rufus t. firefly ha scritto:ho provato a leggere qualche vecchia pagina
una manica di malati di mente, e un insospettabile zio...
ma chi cazz'era sto catoblepa???
Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."
Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .
Voi non capite l'arte, lo stile e la classe.
Dove lo troviamo un altro utente come lui!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:
Voi non capite l'arte, lo stile e la classe.
Dove lo troviamo un altro utente come lui!
dovrebbe interagire in più topic, ma diventerebbe complicato per lui
Lui interagisce (a modo suo): ben 366 messaggi!
Medita molto prima di postare, sarà riflessivo o timido?!
Poi chiederebbero la disabilitazione delle gif oltre che delle faccine!!
Gambo192 ha scritto:già per votare al FWP diventa dura......
Ma no, è facile.
Se la caverebbe alla grande!
=
=
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Io rinominerei questo topic
L'oracolo di Porfuera.
Veniamo qui e gli chiediamo cose. Lui risponde chiarendoci i nostri dubbi.
Inizio io:
Porfuera, come andrà l'Italia agli Europei? arriverà in fondo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Io rinominerei questo topic
L'oracolo di Porfuera.
Veniamo qui e gli chiediamo cose. Lui risponde chiarendoci i nostri dubbi.
Inizio io:
Porfuera, come andrà l'Italia agli Europei? arriverà in fondo?
giusto, dopo la prematura dipartita del polpo paul ci serve qualcuno del genere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)