Ragazzi, siete fantastici!Jeronim ha scritto:cp_milud ha scritto:coppia_co ha scritto:E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
eh...il problema è l'esibizionismo, la mia lei per quanto a letto non abbia alcuna inibizione tende a non voler apparire molto, ed è abbastanza pudica in pubblico (nella norma eh...davanti alla possibilità di entrare in una sauna senza costume, non si è bloccata...ma era solo una sauna non "hot"), non so...in effetti qualche giochetto sulle scale di casa o per strada l'hanno eccitata molto...
detto questo, ho cercato anche altrove ma non ho trovato, riporpongo il problema (che è legato anche al portarla al privè) dell'abbigliamento...di sicuro non è una ragazza che ama i tacchi oltre i 5 cm (non ne ha), non l'ho MAI vista in minigonna e quando è elegante è sempre sotto il ginocchio. Da questo non la schioderò MAI. Essendo piccola di statura e dai fianchi un po' larghi (nella media eh...niente di eccessivo), non ama certo i tubini o cose così...come posso fare?cp_milud ha scritto:coppia_co ha scritto:E allora vai tranquillo e sereno con lei consenziente ed informata, la maggior parte degli approcci hanno inizio con giochi fra le lei.cp_milud ha scritto: ... la mia lei, fortunatamente, nella nostra relazione, che dura ormai da diversi anni, si è sempre dimostrata molto aperta...sul sesso poi, mi ha accompagnato alla scoperta di cose nuove (che erano nuove anche per lei) con naturalezza e passione...fino a far finire un'altra donna nel nostro letto!
Io ti consiglio innanzi tutto di raccontare la verità riguardo la tua esperienza al Fashion. Se decidete di intraprendere esperienze trasgressive credo che la cosa più importante sia la complicità e la sincerità tra voi. Se parti con una bugia metti subito a rischio una delle cose che ritengo fondamentali per fare questo tipo di esperienze: la sua fiducia.
La cosa piu bella non sta nelle esperienze che si possono fare con altre persone, ma nella capacità di mettersi in gioco, soprattutto col proprio partner. Scoprire degli aspetti di noi stessi che nemmeno sospettavamo e condividere la nostra sessualità più nascosta con la persona amata. Tu ora sei curioso e giustamente eccitato per aver "sbirciato" un mondo così nuovo, ma sappi che se mai cominciaste a frequentare i privè con una certa frequenza, l'effetto novità scemerebbe piuttosto in fretta se non foste in grado di rinnovare la vostra complicità. In sostanza, al centro dei vostri interessi ci dovete restare sempre e solo voi, reciprocamente. Se avrete la pazienza di aspettarvi a vicenda, di rispettare le insicurezze, i pudori e le inevitabili incomprensioni, scoprirete che questo mondo può essere un'esperienza entusiasmante. Ricorda però che gli equilibri sono delicati, specie all'inizio, e le donne di solito non concedono prove d'appello.
Riguardo l'esibizionismo, ti consiglio di non forzare nulla e di fare altrettanto per l'abbigliamento. Lascia che si vesta e si comporti come crede e come si sente a suo agio. Al privè nessuno la giudicherà e ci saranno sicuramente donne come lei. Eviterei anche di fare confronti, eccessivi apprezzamenti, o portare ad esempio il comportamento e l'abbigliamento di altre ragazze.
La mia compagna agli esordi non metteva tacchi a spillo e detestava esibirsi. Ricordo che sosteneva che non sarebbe mai stata in grado di emulare le ragazze più disinibite. Io non l'ho mai forzata in nulla. Prima di uscire, aspettavo in soggiorno che si vestisse come voleva ed è stato bello notare di volta in volta i passi avanti che faceva: i tacchi un po' più alti, i vestiti un po' più corti.... Io le regalavo (e continuo a farlo), quasi ogni settimana, un vestito nuovo (se cerchi non spendi molto). La scelta la faceva sempre lei, ma girare per botteghe, fare le prove nei camerini, era diventato un bel gioco tra noi. Lei continuava a vestirsi piuttosto castigata ma, piano piano, notavo che qualcosa stava cambiando: ricordo ancora con emozione la prima volta che ballando in pista ha cominciato ad alzare (poco) il vestito!
Ora ha scoperto di essere esibizionista, lei che era sempre defilata tra la gente, ed ha cominciato ad apprezzare il suo corpo (prima si vergognava da matti). Quando prova nuovi vestiti ne scarta la maggior parte perché "troppo lunghi"!
Krystalclub, di cui ti consiglio di ascoltare i suggerimenti, è stato testimone del cambiamento e non può che confermare quello che ho scritto.
Ti rinnovo i miei auguri e, mi raccomando, facci sapere!
Più che altro emotivamente sentirmi dire certe cose mi rincuora...
concordo sul lasciare che sia lei a decidere il come vestirsi e il quanto lasciarsi andare, e non nascondo che sinceramente sono molto curioso di sapere anche quanto IO saprò farlo...
concordo anche sulle parole molto belle che hai detto parlando dell'equilibrio di coppia: credo sinceramente che questa esperienza, come tante altre che abbiamo affrontato, sia da vivere profondamente insieme, in allegria e complicità. Per cui cercherò di lasciare che tutto scorra, sincerità al 100% e soprattutto no stress. Deve essere un piacere per entrambi!
Sul dress code mi sento molto sollevato dalle tue parole. Per quanto ami curarsi ed è attenta al modo in cui si veste, non è certo abituata a certi abiti...per cui farò come mi hai detto, lascerò che sia lei a decidere il tutto...
Vi terrò senza dubbio aggiornati!
Ciao, intanto, e un saluto a tutti