infatti, poi apparecchia per tre....Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho capito, il fratello xenofobo figlio di e contrario alla storia con Elisa intima ad Elena "non tornare a casa senza Elisa"?
boooh
troppe cose che non tornano in questa storia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti, poi apparecchia per tre....Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho capito, il fratello xenofobo figlio di e contrario alla storia con Elisa intima ad Elena "non tornare a casa senza Elisa"?
è che non avete adeguatamente approfondito il concetto di redenzioneGambo192 ha scritto:infatti, poi apparecchia per tre....Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho capito, il fratello xenofobo figlio di e contrario alla storia con Elisa intima ad Elena "non tornare a casa senza Elisa"?
boooh
troppe cose che non tornano in questa storia
Troppe volte ci troviamo d'accordo, troppe volte ammicchiamo.Greata ha scritto:Concordo con Orthy.
Un abbraccio Elena
Facciamo ingelosire quel qualcuno, tesoroOrtheus ha scritto:Troppe volte ci troviamo d'accordo, troppe volte ammicchiamo.Greata ha scritto:Concordo con Orthy.
Un abbraccio Elena
Ti rendi conto che qualcuno potrebbe pensare che io e te stiamo flirtando, Baby ?
Te ne rendi conto, si ???
E mio fratello non è nemmeno fascista.
Come (cazzo) giustificherei un eventuale outing?
E' rientrata in Italia la scorsa settimana, dopo il mio trasferimento dal Mar Mediterraneo all'altopiano desertico.scb ha scritto:a quel punto vacci con la tua donna, così potrai dormire il "sonno del corretto"
ti stavo sfottendo.Helmut ha scritto:E' rientrata in Italia la scorsa settimana, dopo il mio trasferimento dal Mar Mediterraneo all'altopiano desertico.scb ha scritto:a quel punto vacci con la tua donna, così potrai dormire il "sonno del corretto"
Non capisco cosa ci sia di strano nel fatto di non andare a trombare.
Faro' un giro notturno nella Gran Via.
"Helmut e il sonno del giustoHelmut ha scritto:Sono in partenza per un fine-settimana in Spagna con volo diretto Algeri-Madrid, in compagnia di un pugno di valorosissimi colleghi decisi a tutto.
Vi comunico che in questa occasione non mi comportero' da tale, per ragioni di vita a due.
Ma, mentre loro tromberanno efficacemente, con la mente saro' li', con il loro coraggio, la loro tenacia, il loro valore.
E ugualmente dormiro' il sonno del giusto.