Non so se c'è un topic sull'Irlanda, credo di si visto che tra i nostri c'è un irlandese come donnie (per non parlare di Plo Style e Shirley), in ogni caso: accorpate.
La trama è la seguente: io e la mia lei stiamo organizzando un viaggio per fine estate (diciamo prima settimana di settembre), un viaggio che nello specifico deve essere "quasi" on the road. Base fissa in uno o due luoghi e automobile per spostarci in cerca di paesaggi e luoghi ameni.
La seconda opzione è il Portogallo, ma diciamo che se io sono un latino con contaminazioni mediorientali, la mia girl è fenotipicamente Irish, quindi rimane un'opzione ben presente. Nel caso di un costo eccessivo dell'Irlanda.
Una settimana, con stazione a Dublino e magari a metà settimana da Belfast, affitto auto, benzina ecc... Quanto potrebbe venirci a costare?
Mi alimenterò soltanto con birra?
E' maleducazione non richiamare oppure posso intascarmi soltanto il preventivo?
[O.T.] Road to IRELAND
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
[O.T.] Road to IRELAND
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.