t' avranno levato mezzo alluce

cmq il rosso delle scarpe ti è andato sui piedi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
forse piedoni "sfiniti" nel senso più finiPimpipessa ha scritto:questa foto è bella!Parakarro ha scritto:dai, questa foto è bellina!
silvia79 ha scritto:Sono tornata.....
Cercherò di postare qualche foto in più e di intervenire con maggior frequenza.
un saluti a TUTTI
Lady Silvia79
Stilosa ha scritto:Io sono arrivata a pag. 120... poi non ce l'ho fatta più .....
Giusto! A me le caviglie sembrano molto migliorate, aspettiamo altre foto con la speranza che siano migliorate anche le calzature.Ortheus ha scritto:Stilosa ha scritto:Io sono arrivata a pag. 120... poi non ce l'ho fatta più .....
Helmut ti definirebbe "una valorosa".
Certo, 22 kg di pressione in meno sulle estremità, non sono da trascurare.
Gran bella forza di volontà.
mi eccitano i calliVasco Rossi ha scritto: ma almeno i calli se li poteva levare!!!
qualcuno aveva dei dubbi?crackpot ha scritto:mi eccitano i calliVasco Rossi ha scritto: ma almeno i calli se li poteva levare!!!
rufus t. firefly ha scritto: qualcuno aveva dei dubbi?
RobyBianchi ha scritto:Ieri, tornando da Rimini per lavoro, mi sono fermato a Modena all'autogrill "Fini"... mi son mangiato uno zampone... fantastico!!!
no. fa schifoscb ha scritto:Il tallone vissuto fa sesso
Sul discorso calli sono tendenzialmente d'accordo con crackpot. Cioè, un pò di calletti danno quel tocco di donna vissutaVasco Rossi ha scritto:no. fa schifoscb ha scritto:Il tallone vissuto fa sesso