"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Grazie ragazzi, purtroppo sto passando uno dei periodi piu' brutti della mia vita, ho trascorso il Natale in una stanza di un'ospedale perche' purtroppo a ho mio padre ancora in condizioni critiche a causa di un Ictus e anche se non vi conosco tutti di persona sento che ho qualcuno che mi vuole veramente bene tra di voi, grazie ancora!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Stessa cosa successa a mio padre anni fa... so come ci si sente e ti sono vicino... auguro a tuo padre una pronta guarigione... mio padre dopo qualche mese ha ricominciato a camminare quasi perfettamente...stategli vicino... sono sicuro che si riprenderà ... in bocca al lupo!
Bisogna essere forti , tenere duro e tu hai dimostrato gia di essere forte e di saper tenere duro in altre situazioni , quindi , come sei uscita da altre situazioni uscirai anche da questa e ne uscirai alla tua maniera cioè "alla grande"
Purtroppo il 2004 per te non è stato , sotto alcuni punti di vista , un anno fortunato . Prima i tuoi problemi di salute , poi questo capitato a tuo padre . Sono sicuro che il 2005 sarà per te , anche sotto questo punto di vista , un anno pieno di soddisfazioni . Tieni duro Jess . Daltronte a "tenere duro ci sei abituata" e proprio tante situazioni brutte ti hanno fatto maturare e diventare "forte" . Stavolta è diverso , lo capisco , perchè non essendo coinvolta tu in prima persona , ma una persona a te vicina ,ti capita di sentirti "impotente" peró sappi che non è così , che per lui stai facando tanto e che tuo padre è certamente contento di averti vicino ed è orgoglioso di te e puó ritenersi un uomo fortunato ad avere una figlia davvero "in gamba"
i periodi brutti passano .... e poi arrivano quelli belli Jess,
le soddisfazioni più grandi arrivano proprio dopo aver toccato il baratro ed essere risalita e sono sicuro che tu risalirai presto e risalirai fino in cima , perchè non sei solo quella che vediamo esteriormente ossia una ragazza mozzafiato con delle tette stupende e un culo da favola ma sei , sopratutto , una donna "con le palle" che ha dimostrato più volte di essere si bella fuori ma , sopratutto bellissima dentro
In bocca al lupo Jess
PS
Non ho avuto il piacere di conoscerti "live" peró ti stimo e ti ammiro molto e sento di volerti davvero bene .
Se c'è un modo in cui posso aiutarti , se pensi posso esserti utile in qualcosa CONTA SU DI ME