Non ti sono piaciute le superiori?Greata ha scritto:A proposito di effebbì, la mia bacheca è piena di messaggi nostalgici riguardo le superiori, l'esame di maturità... ma andata a cagare.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Per tanti motivi mi sono trovata male alle superiori, prima con i professori, poi con i compagni.. inoltre, ho un brutto ricordo legato al quinto anno, di quelli che ti segnano la vita.Milk ha scritto:Non ti sono piaciute le superiori?Greata ha scritto:A proposito di effebbì, la mia bacheca è piena di messaggi nostalgici riguardo le superiori, l'esame di maturità... ma andata a cagare.
Per farla brave, ringrazio Dio che è finita
Do not speak, unless it improves on silence
Non mi basta il tempo,
No non mi basta, no!
Voglio un software che centuplichi le mie funzioni!
No non mi basta, no!
scoprire a 30 anni di essere intolleranti al latte e derivati è tragico.
basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!
ma com'è possibile che mi sia venuto a 30 anni

basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Si vede che il tuo corpo era in overdose!Masuka ha scritto:scoprire a 30 anni di essere intolleranti al latte e derivati è tragico.![]()
basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!![]()
![]()
![]()
ma piantala lì di fare la donna in carrieracytherea ha scritto:Non mi basta il tempo,
No non mi basta, no!
annoiati come me

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Milk
- Storico dell'impulso
La spiegazione più diffusa è che il tuo organismo raggiunge il livello di tolleranza di quel cibo.Masuka ha scritto:scoprire a 30 anni di essere intolleranti al latte e derivati è tragico.![]()
basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!![]()
![]()
![]()
Quindi non c'è un'età precisa per scoprire che si è intolleranti.
Dipende da quanto ne abusi prima.
Ahi, senza 4 formaggi...

Potrai mangiarne in piccole dosi e non sempre.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- John Smith
- Impulsi avanzati
Masuka ha scritto:scoprire a 30 anni di essere intolleranti al latte e derivati è tragico.![]()
basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!![]()
![]()
![]()
ciao, ho conoscenti nella tua stessa situazione, non disperare, molte volte bastano 6 mesi di "digiuno" dai derivati dei latticini e poi reintegrare gradatamente il tutto tenedoti controllato mano a mano che riinizi ad assumerne,il consiglio che posso darti è di non fidarti di un solo parere medico ma approfondire e cercare altri pareri.
oggi giorno la storia delle intollleranza è di moda!!Masuka ha scritto:scoprire a 30 anni di essere intolleranti al latte e derivati è tragico.![]()
basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!![]()
![]()
![]()
tutti che fanno test e , tutti che sono intolelranti a qcosa....
comunque ok sei intolleranti ma a che livello? cioè molti miei consocenti sono intollerantoi a vari alimenti ma mica li hanno eliminati , diciamo che ne hanno solo ridotto le quantità.
Milk ha scritto:La spiegazione più diffusa è che il tuo organismo raggiunge il livello di tolleranza di quel cibo.Masuka ha scritto:scoprire a 30 anni di essere intolleranti al latte e derivati è tragico.![]()
basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!![]()
![]()
![]()
Quindi non c'è un'età precisa per scoprire che si è intolleranti.
Dipende da quanto ne abusi prima.
Ahi, senza 4 formaggi...
Potrai mangiarne in piccole dosi e non sempre.
grazie per la spiegazione (anche a te cytherea)
strano perchè non ne ho mai abusato. forse d'estate un gelato ogni 2/3 giorni.

dovrei essere intollerante alla birra

si john, prima di disperare vado a un altro (settimana prossima). però vedo che i giorni che non ne prendo non mi da fastidio la gola

anche la futazza lo è, ma siccome conduce una dieta da capra non ne risente moltoMasuka ha scritto:scoprire a 30 anni di essere intolleranti al latte e derivati è tragico.![]()
basta gelati
basta pizza 4 formaggi
basta frullati
basta grana
basta ecc....
che palle!![]()
![]()
![]()
cmq diventarlo a 30 anni deve essere una rottura di caxxo allucinante
Ultima modifica di hellen il 20/06/2012, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Pimpipessa ha scritto: oggi giorno la storia delle intollleranza è di moda!!
comunque ok sei intolleranti ma a che livello? cioè molti miei consocenti sono intollerantoi a vari alimenti ma mica li hanno eliminati , diciamo che ne hanno solo ridotto le quantità.
non so a che livello perchè non ho fatto nessun test o roba del genere. ho solo detto i sintomi al medico che mi ha detto probabile intolleranza.
e in effetti togliendo il latte qualche giorno non mi si "gonfia" la gola.
- John Smith
- Impulsi avanzati
Masuka ha scritto:Pimpipessa ha scritto: oggi giorno la storia delle intollleranza è di moda!!
non so a che livello perchè non ho fatto nessun test o roba del genere. ho solo detto i sintomi al medico che mi ha detto probabile intolleranza.
e in effetti togliendo il latte qualche giorno non mi si "gonfia" la gola.
strano il "gonfiore" alla gola per questa intolleranza, sicuro non sia un fastidio??
comunque "o lupus o sarcoidosi" (cit.)

- super_super
- Storico dell'impulso
una leggera intolleranza penso di averla anche io , ma non ho voglia di fare i test
ma mi da problemi solo quando bevo qualche bicchiere di latte ( ma nulla di eclatante ) e così il latte non lo bevo quasi più , ma a mozzarelle , pizza con sopra mozzarella , 4 formaggi ecc. ecc. non rinuncio manco morto , 2-3 peti e passa la paura

ma mi da problemi solo quando bevo qualche bicchiere di latte ( ma nulla di eclatante ) e così il latte non lo bevo quasi più , ma a mozzarelle , pizza con sopra mozzarella , 4 formaggi ecc. ecc. non rinuncio manco morto , 2-3 peti e passa la paura

claruzza vieni qui che ti occupo il tempo!XCLARAX ha scritto:ma piantala lì di fare la donna in carrieracytherea ha scritto:Non mi basta il tempo,
No non mi basta, no!
annoiati come me

non vedo l'ora di annoiarmi un po'.