crackpot ha scritto:vado a fare la pipì al posto di dire vado a pisciare
o peggio ancora vado a urinare
Ahahah ma conosci gente che dice "vado a urinare"? Sempre meglio di chi dice "Scusa, dove sono i "servizi"( il cesso )?
mi è capitato più volte, in un locale, di chiedere dove fossero i "servizi" e sinceramente non mi sembrava di aver detto poi questa bestialità...addirittura peggio di annunciare urbi et orbi che stai "andando a urinare"...Fede per colpa tua adesso mi "farò le pare" ogni volta che non troverò il cesso!
SuperX ha scritto:La definizione "moderati" in politica.
Ma moderati di che ? Cazzo significa ?
Significa che per loro importa poco stare a destra, a sinistra, sopra, sotto, basta che magnano...
Ecco, appunto !
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
crackpot ha scritto:vado a fare la pipì al posto di dire vado a pisciare
o peggio ancora vado a urinare
Vado a restituire alla terra i doni che ho rubato. (cit.)
Minuto 1:30.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
condivido il contenuto del video postato da Milk... trovo però più odiosi i "sinceri" rispetto agli "ipocriti". odio quando dicono "ah, io se devo dire una cosa, la dico!", e con questa scusa ti scaricano addosso i peggiori insulti
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.