Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3871 Messaggio da nik978 »

l'università di nottingam ha una sede distacata a ningbo (colpa loro se si è riempita di facoltosi studenti stranieri :()
stai a vedere che magari ci esce qualche conoscenza ..aahahahh

comunque ribadisco, il cinese, molto più di altre lingue, lo imparate solo se ci state in cina o se veramente siete studiosi e fate l'università.. Altrimernti vi fate un culo così e vi dimenticate tutto subito.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3872 Messaggio da Blif »

dostum ha scritto: Per Kaoru Kikuchi, laureata in architettura all'Università di Nottingham e ideatrice del progetto, lo scopo è quello di rendere il cinese una lingua più accessibile. "Imparare il mandarino sui libri può risultare noioso, noi puntiamo sull'aspetto colloquiale con espedienti piccanti per rendere l'apprendimento meno ostico". Tuttavia, i requisiti per le aspiranti insegnanti non sono solo estetici: è richiesta infatti esperienza pregressa nell'insegnamento.
Mi sbaglierò, ma Kaoru Kikuchi non sembra un nome molto cinese...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3873 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3874 Messaggio da Mr. G »

Cina, la misteriosa nuvola colorata

Una nuvola gialla arancio che ricorda un fungo, come quelle che si formano dopo le esplosioni nucleari. E' 'lo spettacolo' a cui hanno assistito nei giorni scorsi gli abitanti di Wuhan, nella Cina centrale: le autorità hanno obbligato i cittadini a rimanere in casa e arrestato due persone che su avevano diffuso la voce di una fuga di cloro da un impianto chimico. Le autorità governative smentiscono e spiegano che la nuvola è stata provocata da un grande incendio di sterpaglie

http://video.repubblica.it/mondo/cina-l ... ref=HREV-2

tottoru
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3875 Messaggio da tottoru »

Cosa ne pensate: http://www.sexymandarin.com/intl ? Io molto bene. Mi piace soprattutto l'attenzione per una corretta pronuncia delle intonazioni con l'aiuto di labbra e di rossetti da sballo. Tra l'altro, pare abbastanza serio come corso di lingua, a qualcosa potrebbe anche servire.

E adesso via con le richieste di ripetizioni private...
“Darling, I give you very best duck.”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3876 Messaggio da Mr. G »

:D

Il “treno proiettile” cinese che non si ferma mai: nessuno spreco di velocità e tempo. Il video è in mandarino, ma non avrete difficoltà a capire come funziona.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3877 Messaggio da Stickman »

Il problema son quelle stazioni dove scendo in mille e salgono in duemila

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3878 Messaggio da Masuka »

risparmiano 5 minuti per ogni stazione e consuma meno
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3879 Messaggio da Alex Teflon »

Beh, l'idea non e' male...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3880 Messaggio da nik978 »

forse non avete mai preso una normalissima metropolitana in cina.......che si ferma e poi riparte...

DOpo averla presa vi renderete conto dell'inapplicabilità di questa soluzione..non aspettano nemmeno di fare scnedere la gente..(ok io peso 100 kg e vi garantisco che mi fanno passare, ma smepre spingere etc..du palle)

Ieri ho toccato un altor limite.

Vado a comprare la scatoal di preservativi di fretta. quella da 3 perchp non ero a casa mia... compro..pago.. li apro..VUOTA. nemmeno le istruzioni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3881 Messaggio da Lord Zork »

Per le istruzioni, se vuoi, ti faccio un disegnino...

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3882 Messaggio da minosse »

son dei fenomeni!
letta dal corriere.

ma questi son avanti anni luce con l'informazione.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3883 Messaggio da nik978 »

pazzesco..qua ci sono tipe che fumano le sigarette con la figa come in thailandia e allo stesso modo gente che manco sa come è girata...e che wuando ha un orgasmo si spaventa e di mette a correre e vuole scappare perchè non sa cosa le è successo. (......testimone diretto....mamma mia...)

Comunque alcoolismo piaga nazionale... :o
Ho dovuto portare a casa un'amica (cantante di un gruppo a beijing che laovra qui per qualhce settimana) che voleva andarci in bici.
per fortuna era una gestibile, di norma ti mandano in culo quando sono così

Preso taxi..biciletta nel portabagagli mezza fuori (normale..il tassita non ha battuto ciglio). a casa mia in camera degli ospiti..coperte rimboccate e buonanotte... non vi dico quante storie per non farle bere l'ultimo bicchiere da 0.5....

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3884 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:pazzesco..qua ci sono tipe che fumano le sigarette con la figa come in thailandia e allo stesso modo gente che manco sa come è girata...e che wuando ha un orgasmo si spaventa e di mette a correre e vuole scappare perchè non sa cosa le è successo. (......testimone diretto....mamma mia...)
ti ci vedo. te che la fotti, lei che tira un mega urlo, e poi si tira via con tutte le lenzuola.
che sia dovuto alla scarsa fantasia del maschio cinese? da quel che ho capito, tramite le mie conoscenze di fregna gialla, i loro maschi le trombano poco e male.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3885 Messaggio da dostum »

Il suo nome è Capitan Cina. Indossa una tuta rossa con cinque stelle sul petto. Una grande e quattro piccole. Proprio come quelle della bandiera cinese. E non si separa mai dalla sua Mauser C96.

Anche la sua storia è sfacciatamente cinese. Perché Capitan Cina è l'ultimo sopravvissuto di un programma per creare supereroi avviato da Mao Zedong ai tempi del Grande Balzo in Avanti. Ibernato per decenni, quando riapre gli occhi si ritrova nell'epoca della globalizzazione. Quella del boom economico cinese.

Una realtà talmente diversa da quella in cui è stato creato e addestrato da indurlo addirittura a cambiare nome. Non si sente più a suo agio con l'etichetta di "Liberatore". E si ribattezza "Capitan Cina". Un appellativo che trova decisamente più in linea con le abitudini e la quotidianità della Shanghai del terzo millennio.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”