Discorso espadrilles:
Il mio lavoro è stare seduto dietro a un banco e aspettare che venga qualcuno a comprare, tralasciando crisi e debiti di cui ho ampiamente parlato in altre occasioni, per la mia giornata tipo, sopratutto quando fa caldo e d'estate capita spesso, le espadrilles sono perfette....ogni tanto le tolgo e metto la pianta a terra...una goduria.
Chissenefrega del taglio vintage che hanno, a parte il fatto che mi piacciono anche esteticamente, se facessi tipo il postino...o se dovessi camminare molto a piedi, probabilmente diventerebbo come una maglietta sudata, quindi non li userei in quel caso, ma come ho detto, per l'uso che ne faccio, sono una favola.
PS: federicoweb, ma stai a Milano e non ti sei accorto che le espadrilles li vendono praticamente in ogni angolo?
Vivono il loro momento di gloria, la gloria delle riscoperte che ormai è l'anima della moda stessa, un anno una cosa, un anno un'altra, la prossima truzzissima remakkata sarà il cappellino BOY, quello di Jovanotti ai tempi de: "La mia moto" e "Gimme five".
Scommettiamo?
Azz, non è che ci sia poi voluto molto a fare questa previsione, basta andare su ebay per averne conferma
http://www.ebay.it/sch/items/___W0QQ_nk ... 2621200259

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.