...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sti stronzi stanno a pensare al calcio....uppiamo la mia Dea......ma che cazz
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
porca miseria, mi sono accorto di averla trascurata per troppo tempo!
recupero subito!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Si ma Mike Adriano sa fare solo i POV? son tutti uguali...
....eh si lo avevo già fatto notare nel topic a lui dedicato, ma continua imperterrito sia che lavori per i Bang sia per Evil....anzi con Evil nei suoi dvd si diverte pure a inchiappettare tenendo su o slip o pantaloni...una roba che mi manda in bestia, anyway i suoi video all anal sono fra le migliori cose in giro attualmente.
appena segnalata che già mi esce ancora con Bangbros sempre MrAnal....ma lo fa apposta???