Cosa non del tutto negativaIl Fede ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
cmq dai scirvi pure io non interverrò a dire quanto tu sia miserabile...![]()
![]()
Pimpi rassegnamoci, non esiste più il romanticismo e la fedeltà, gli uomini sono tutti maiali.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cosa non del tutto negativaIl Fede ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
cmq dai scirvi pure io non interverrò a dire quanto tu sia miserabile...![]()
![]()
Pimpi rassegnamoci, non esiste più il romanticismo e la fedeltà, gli uomini sono tutti maiali.
Ma dai...ti faccio un prezzo da amicorufus t. firefly ha scritto:la prossima volta che vengo a murano, evito accuratamente il tuo negozio...Lonewolf ha scritto:Ogni tanto è giusto lodarsi.
Nel mio lavoro sono proprio forte. Ma non tanto per dire....proprio bravo, cazzo!
E' giusto dirlo, ogni tanto.
E ora torno a tenere un profilo basso.
meno male che l'ultima volta che sono venuto la murrina era chiuso...Lonewolf ha scritto:Ma dai...ti faccio un prezzo da amicorufus t. firefly ha scritto:la prossima volta che vengo a murano, evito accuratamente il tuo negozio...Lonewolf ha scritto:Ogni tanto è giusto lodarsi.
Nel mio lavoro sono proprio forte. Ma non tanto per dire....proprio bravo, cazzo!
E' giusto dirlo, ogni tanto.
E ora torno a tenere un profilo basso.![]()
Fidati...
Meglio così...credimirufus t. firefly ha scritto:meno male che l'ultima volta che sono venuto la murrina era chiuso...
(però mia moglie ha trovato comunque qualcosa su cui investire...)
ah, mia moglie, da vera turista, si è infilata nella prima fornace (in senso metaforico, ovviamente...) e a razziato quello che ha trovatoLonewolf ha scritto:Meglio così...credimirufus t. firefly ha scritto:meno male che l'ultima volta che sono venuto la murrina era chiuso...
(però mia moglie ha trovato comunque qualcosa su cui investire...)![]()
Ci stanno più negozi La Murrina che caserme dei carabinieri sul territorio. Pubblicità sui giornali, a volte spot in prima serata in tv...Grandissima capacità promozionale, una corazzata del marketing. Ma non tutto è oro quel che luccica. Anzi...non tutto è vetro quel che luccica.
Io non sono un medico, ti parlo per esperienza personale... dovevo fare un'ecografia al pancreas se non sbaglio (ho problemi di talassemia, era uno degli organi in basso a sinistra per intenderci) e se avessi atteso la asl sarei mortoklopp ha scritto:(parere medico)
-qualcuno ha idea di cosa può costare col ticket in ospedale un "ecografia muscolotendinea coscia sx" ?
-lo step successivo, qual' è? cioè, dovrei prenotare subito una visita immediatamente dopo, andare in un centro di fisioterapia o cosa, che consigliate?
grazie.
Beh sì, Suppa, io amo il mio lavoro. E' un lavoro che mi piace molto perchè mi relaziono quotidianamente con gente da ogni parte del mondo e, quando lo amo, è perchè mi relaziono a gente che mi fa amare quello che faccio. Magari sbaglierò, ma la gente che me lo fa amare non è sempre gente che compra, bada bene. A volte il semplice conoscere gente e passarci un pò di tempo insieme, basta e avanza per farmi tornare a casa con il mood positivo. Per intenderci, prima dell'episodio per il quale mi sono permesso di autocongratularmi, avevo conosciuto una coppietta di ragazzi da San Pietroburgo, che sono stati amabili e i quali ho volentieri fatto la guida nella fornace, mostrandogli e spiegandogli tutto quello che potevo, ben sapendo che non mi avrebbero comprato niente. Ma erano così gentili e simpatici che non me ne fregava niente di perdere tempo. Poi ho conosciuto una specie di wrestler californiano di mezza età...una specie di Hulk Hogan...col quale mi sono intrattenuto volentieri e il quale mi raccontava di essere in viaggio per l'Italia con le sue quattro figlie per una promessa fatta alla moglie di origini italiane, morta due anni prima. Non avevo guadagnato un cazzo, in termini monetari, ma avevo guadagnato molto umanamente (ragiono così perchè non sono il titolare, ovviamente). Questo mi fa amare il mio lavoro. Poi è arrivata la famigliola di australiani la quale mi ha fatto apprezzare il mio lavoro sotto tutti i punti di vista, ma c'è voluto un pò di occhio e savoir faire per riconoscerne le potenzialità...ed è qui che mi sono piaciuto.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Caro Lonewolf, con tutte le dovutissime proporzioni tra il mio "emporio neosensibilista" (come gentilmente definito dagli offlaga discopax in questo blog, anche se, a dire il vero, dalla loro visita il mio negozietto ha decisamente svoltato in un'ottica molto più commerciale) e la tua "rivendita artigiana elitaria", passami il termine please, quanto ha inciso, negativamente, questa favoletta o realtà che sia, chiamata "crisi"?
O nel tuo lavoro, che si rivolge alla gente bene (nel portafoglio), per la famosa legge di mercato (e di vita) che vuole i ricchi siano sempre più ricchi e i poveri cazzi loro, addirittura, non v'è traccia di questa bestia?
Magari il saper fare il tuo lavoro bene e l'entusiasmo con cui te lo riconosci, nulla hanno a che fare col fatturato, sono solo sinonimo d'amore per quello che fai
Ehm.......... dipenderà anche da dove abiti..... comunque max 50euro....klopp ha scritto:(parere medico)
-qualcuno ha idea di cosa può costare col ticket in ospedale un "ecografia muscolotendinea coscia sx" ?
Ah boh dipende quale sia il problemaklopp ha scritto: -lo step successivo, qual' è? cioè, dovrei prenotare subito una visita immediatamente dopo, andare in un centro di fisioterapia o cosa, che consigliate?
uh? racconta..BARNEY ha scritto:stanco e demoralizzato....
Credimi, ti capisco.. Mi rincuora sapere che dopo la tempesta c'è sempre il serenoBARNEY ha scritto:Credo sia stata la settimana più devastante, a livello professionale, della mia vita.
Nell'arco di 10 giorni ho collezionato:
- una non ammissione alle prove orali del concorso per Notaio.
Devo ancora ritirare i miei elaborati scritto, ma credo di essere stato "segato" nella prova relativa al testamento scritto.......il tutto dopo due anni di studio/lavoro assolti e infernali;
- una sconfitta clamorosa in arbitrato contro le Assicurazioni Generali (oggi pomeriggio).
Sconfitta, peraltro, nella quale credo di avere una quota di responsabilità, in ragione di una leggerezza e di una superficialità di cui mi assumo la paternità.
Quando "ti sbatti" come un dannato e poi non raccogli i risultati, alla fine capita di avere un momento di forte scoramento.
Ti ringrazio, sei molto gentile davvero.Greata ha scritto:Credimi, ti capisco.. Mi rincuora sapere che dopo la tempesta c'è sempre il serenoBARNEY ha scritto:Credo sia stata la settimana più devastante, a livello professionale, della mia vita.
Nell'arco di 10 giorni ho collezionato:
- una non ammissione alle prove orali del concorso per Notaio.
Devo ancora ritirare i miei elaborati scritto, ma credo di essere stato "segato" nella prova relativa al testamento scritto.......il tutto dopo due anni di studio/lavoro assolti e infernali;
- una sconfitta clamorosa in arbitrato contro le Assicurazioni Generali (oggi pomeriggio).
Sconfitta, peraltro, nella quale credo di avere una quota di responsabilità, in ragione di una leggerezza e di una superficialità di cui mi assumo la paternità.
Quando "ti sbatti" come un dannato e poi non raccogli i risultati, alla fine capita di avere un momento di forte scoramento.