[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#34351 Messaggio da VolpeGrigia »

Greata ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto:Sabato notte, prima di dormire nelle tenda, io e il mio gruppo ci siamo messi in cerchio per il consueto racconto horror, dopo il racconto del fantomatico Padre Virgilio(che guarda caso assomigliava a Rasputin) che mangiava i bambini eccecc, il discorso è finito su fatture, malocchio, eccecc. Sono rimasta allibita di come ancora nel 2012 la gente crede ancora a questi ciarlatani che con la sola imposizione delle mani possono ungerti la giacca e la cravatta. Bah
La mamma di una mia amica, qualche mese fa, è andata all'ospedale per la suggestione di essere vittima del malocchio. Dopo aver dato un golf a due sorelle a cui aveva affittato l'appartamento, si è convinta che queste lo usassero per fare malefici. In breve: ha cominciato a non dormire più, mal di testa insopportabile e, cosa ancor più strana, ha cominciato a vedere doppio. Quando sono andato a trovarla all'ospedale era realmente sfinita, distrutta. Dopo tutte le analisi di rito, l'hanno rimandata a casa perché questa non aveva nulla, i valori erano tutti a posto.

Il malocchio in una qualche misura esiste, nel senso che le persone che ci credono si avvelenano talmente tanto la vita da star male sul serio.
Esatto. Rimango ancora più allibita quando un ragionamento del genere lo fa un ragazzo di 28 anni, non puoi credere a queste cose..
Greata per motivi di ricerca nel campo della magia ho approfondito PARECCHIO il discorso voodoo e ti assicuro che i santoni voodoo sono MOLTO più potenti di quel fantoccio che sta a Roma :)

PS Se ti interessa l'argomento (anche dal punto di vista pratico) ho qualche bel libro che posso consigliarti, ho una biblioteca esoterica a casa mica da niente :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34352 Messaggio da scb »

Volpe invita le ragazze a casa sua a vedere la sua collezione di tsantsas
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34353 Messaggio da VolpeGrigia »

ahahaaaahahahahaah mica è buggia scb... dovevo pure ordinarla ma non l'ho più fatto... volevo costruirla col poliuretano espanso ed è venuta fuori una cagata... così ho deciso che per il momento solo libri (ne ho alcuni parecchio rari, uno addirittura lo voleva la biblioteca di facoltà) e un domani, mo che faccio i soldi, andò ad Haiti di persona (magari con Billy Farang o Crackpot che sicuro conosce la zona per divertirci la sera :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34354 Messaggio da Greata »

VolpeGrigia ha scritto:
Greata ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto:Sabato notte, prima di dormire nelle tenda, io e il mio gruppo ci siamo messi in cerchio per il consueto racconto horror, dopo il racconto del fantomatico Padre Virgilio(che guarda caso assomigliava a Rasputin) che mangiava i bambini eccecc, il discorso è finito su fatture, malocchio, eccecc. Sono rimasta allibita di come ancora nel 2012 la gente crede ancora a questi ciarlatani che con la sola imposizione delle mani possono ungerti la giacca e la cravatta. Bah
La mamma di una mia amica, qualche mese fa, è andata all'ospedale per la suggestione di essere vittima del malocchio. Dopo aver dato un golf a due sorelle a cui aveva affittato l'appartamento, si è convinta che queste lo usassero per fare malefici. In breve: ha cominciato a non dormire più, mal di testa insopportabile e, cosa ancor più strana, ha cominciato a vedere doppio. Quando sono andato a trovarla all'ospedale era realmente sfinita, distrutta. Dopo tutte le analisi di rito, l'hanno rimandata a casa perché questa non aveva nulla, i valori erano tutti a posto.

Il malocchio in una qualche misura esiste, nel senso che le persone che ci credono si avvelenano talmente tanto la vita da star male sul serio.
Esatto. Rimango ancora più allibita quando un ragionamento del genere lo fa un ragazzo di 28 anni, non puoi credere a queste cose..
Greata per motivi di ricerca nel campo della magia ho approfondito PARECCHIO il discorso voodoo e ti assicuro che i santoni voodoo sono MOLTO più potenti di quel fantoccio che sta a Roma :)

PS Se ti interessa l'argomento (anche dal punto di vista pratico) ho qualche bel libro che posso consigliarti, ho una biblioteca esoterica a casa mica da niente :DDD
Eh bene, tutte tesisti nel campo delle religioni, quindi tutti aspiranti ricercatori ahahaha.

Comunque consigliami pure, ma qualcosa a livello critico, evitami le storie presunte vere di fantocci che guariscono dal cancro : )
Do not speak, unless it improves on silence

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34355 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma è tutto folklore, non troverai mai testi critici che parlano di guarigioni vere o maledizioni andate a buon fine... io ho provato 2 malefici di possessione con 2 fighe ma finora non mi cagano neanche, deve essere qualche parola che sbaglio nella pronuncia...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34356 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Ma è tutto folklore, non troverai mai testi critici che parlano di guarigioni vere o maledizioni andate a buon fine... io ho provato 2 malefici di possessione con 2 fighe ma finora non mi cagano neanche, deve essere qualche parola che sbaglio nella pronuncia...
:DDD :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34357 Messaggio da Greata »

VolpeGrigia ha scritto:Ma è tutto folklore, non troverai mai testi critici che parlano di guarigioni vere o maledizioni andate a buon fine... io ho provato 2 malefici di possessione con 2 fighe ma finora non mi cagano neanche, deve essere qualche parola che sbaglio nella pronuncia...
ahahahaha!!
Altro che Melinda Gordon :lol:

Io invece vorrei chiedere ai monaci Zen di Roma se è possibile essere ospitata nel loro monastero per un paio di giorni, come in Karate Kid :lol: chissà, devo provare!
Do not speak, unless it improves on silence

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34358 Messaggio da rufus t »

aadizoo87 ha scritto:O li investo, o li spendo per una troia di alltissimo rango, o faccio un viaggio oppure...
troie tutta la vita
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34359 Messaggio da bocha »

aadizoo87 ha scritto:
bocha ha scritto:buonasera a tutti, riesco a rileggervi dopo una settimana :)
c'è qualche buon samaritano che mi fa un riepilogo dei principali accadimenti?
per il collega che ha del cash da spendere....perchè spenderli? investili :D
Infatti ci stavo pensando, ma non capisco un emerito cazzo di borsa e finanza. Se mi vuoi illuminare Bocha...
con 900 € o vai di forex o vai di poker :D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34360 Messaggio da bocha »

zio ha scritto:
eri stato citato nel topic necrologio.
dicono comunque che porti fortuna. 8) :wink:
qualcuno ha sentito la mia mancanza :lol:
fb ha detto 2063 in un incidente stradale...il colmo di un assicuratore :P

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34361 Messaggio da rufus t »

bocha ha scritto:
zio ha scritto:
eri stato citato nel topic necrologio.
dicono comunque che porti fortuna. 8) :wink:
qualcuno ha sentito la mia mancanza :lol:
fb ha detto 2063 in un incidente stradale...il colmo di un assicuratore :P
campare così tanto?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34362 Messaggio da bocha »

touché :D

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34363 Messaggio da Drugo »

Domani sbarco per la mia prima volta in assoluto in Sardegna (terra che adoro),
sembrerebbe che passerò l'intera estate a lavorare dalle parti di Cagliari. :-)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34364 Messaggio da bocha »

E'mai possibile che sono riuscito a strinarmi le palpebre???? In piscina alle terme mi sono addormentato con bon jovi.....e mi sono risvegliato con rhianna :(

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34365 Messaggio da CianBellano »

In mezzo immagino ci fosse frank zappa o giù di lì vero?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”