[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Balotelli è andato a fare la cacca.
-
- Storico dell'impulso
La vedo male questa Italia stravolta da Prandelli, il tecnico mi sa che ha perso la testa e ha messo su un pasticcio tattico.
che fallo da imbecille Balzaretti, sembrava un rugbista
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ah ok avete già fatto il paragone col rugby, torno a vedere la partita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
Ecco giochiamo male e segniamo con Cassano di testa, intanto Spagna e Croazia mi sembrano in attesa degli eventi e non si sono fatte male. Vediamo se ora cambiano atteggiamento.
-
- Storico dell'impulso
Con questi risultati passano Italia (prima) e Spagna.
toc..toc...qualcuno si sveglierà mi sa...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Pirlo irritante....ma dov'è finito quello del campionato?
Cassano male per mezz'ora,ci aveva provato di più Di Natale
Abate un paio di volte all'inizio fuori posizione sui contropiedi irlandesi ma poi non ha demeritato
De Rossi bene,pur non avendo fatto chissà cosa
Motta meno scandaloso delle prime 2 partite....ma mettere Diamanti no?
Cassano male per mezz'ora,ci aveva provato di più Di Natale
Abate un paio di volte all'inizio fuori posizione sui contropiedi irlandesi ma poi non ha demeritato
De Rossi bene,pur non avendo fatto chissà cosa
Motta meno scandaloso delle prime 2 partite....ma mettere Diamanti no?
-
- Storico dell'impulso
Brutto primo tempo dell'Italia, direi che l'unica cosa buona è il risultato e il fatto che non abbiamo sprecato molte energie e nel secondo tempo non ci sarà il calo fisico visto contro i croati. La nostra difesa a 4 non mi pare molto sicura, regge per la modestia degli irlandesi, il centrocampo cosi disposto toglie spazio a Pirlo e in attacco la coppia Di Natale-Cassano dialoga poco anche se ogni tanto hanno qualche colpo da campioni.
Dall'altra parte gran possesso palla spagnolo però sterile, affondi poco decisi in area croata che da parte loro stanno ben attenti a non scoprirsi.
Dall'altra parte gran possesso palla spagnolo però sterile, affondi poco decisi in area croata che da parte loro stanno ben attenti a non scoprirsi.
Parliamoci chiaramente.
L'Italia forse passerà il turno: se davvero non fosse in grado di battere l'Irlanda sarebbe giusto che fosse eliminata.
Ma, per quanto visto sin qui, l'Italia conferma di essere una squadra mediocre: schemi prevedibili, mancanza di incisività in attacco, squadra lenta e "sulle gambe".
Appena incontrà una formazione seria (dico seria: non fortissima) credo che l'Italia andrà a casa.
L'Italia forse passerà il turno: se davvero non fosse in grado di battere l'Irlanda sarebbe giusto che fosse eliminata.
Ma, per quanto visto sin qui, l'Italia conferma di essere una squadra mediocre: schemi prevedibili, mancanza di incisività in attacco, squadra lenta e "sulle gambe".
Appena incontrà una formazione seria (dico seria: non fortissima) credo che l'Italia andrà a casa.
Abbiamo rischiato il gol dopo 4 secondi ... roba da viva il parroco
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Certo che, nell'altra partita, se una delle due segna, l'altra è fuori. La Croazia lo è adesso.
Con l'1 a 1, passano entrambe. Si devono fidare a vicenda su chi per primo debba passare in vantaggio. Non è cosi scontato. La Spagna non ha bisogno di questo rischio. Se non per passare come prima.
Cosi come non è scontato "acchittarsi" un 2 a 2 in 45 minuti.
Con l'1 a 1, passano entrambe. Si devono fidare a vicenda su chi per primo debba passare in vantaggio. Non è cosi scontato. La Spagna non ha bisogno di questo rischio. Se non per passare come prima.
Cosi come non è scontato "acchittarsi" un 2 a 2 in 45 minuti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh una seria era la Croazia e una forte era la Spagna....le abbiamo incontrate e giocato meglio di stasera
Contro gli scarsi giochiamo peggio
Cmq la condizione fisica mi pare scadente,oggi troppo lenti
Contro gli scarsi giochiamo peggio
Cmq la condizione fisica mi pare scadente,oggi troppo lenti
-
- Storico dell'impulso
Beh abbiamo incontrato la Spagna e non abbiamo fatto brutta figura, questa squadra ripeto che ha un potenziale da semifinali visto il livello delle altre. Basta metterla in campo nel modo migliore e col giusto approccio alla gara per far rendere i calciatori e stasera Prandelli a mio avviso non l'ha fatto.BARNEY ha scritto:Parliamoci chiaramente.