[O.T.] Cecchi Paone rivela: due gay in nazionale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Cecchi Paone rivela: due gay in nazionale.

#121 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Per un bel pò di nuove proscimmie, almeno abbiamo un Fede recuperato.
Ahaha ti ringrazio, ma io l'argomento omofobia lo tocco di tanto in tanto, non mi ci accanisco più come una volta. Una volta insistevo di più, a oggi ho capito che è bene che ognuno stia a macerare nel proprio brodo. Le mode ci sono sempre state, ma qua siamo arrivati al livello di ripetere a pappagallo i discorsi che si sentono in giro senza filtrare nulla. Forse è giusto così. L'Italia è affondata e fallita, se ancora qualcosa funziona è solo perché campiamo di rendita da almeno 30-40 anni ( Sofia Loren, Cinecittà, bellezze artistiche ecc. ) Per il resto è il nulla, zero evoluzione di pensiero, zero crescita, zero tutto. E non solo ovviamente per ciò che riguarda i gay, parlo proprio di tutto.Io voglio vedere appena finisce questa rendita cosa succede. Ci siamo quasi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto: Per un bel pò di nuove proscimmie, almeno abbiamo un Fede recuperato.
Ahaha ti ringrazio, ma io l'argomento omofobia lo tocco di tanto in tanto, non mi ci accanisco più come una volta. Una volta insistevo di più, a oggi ho capito che è bene che ognuno stia a macerare nel proprio brodo. Le mode ci sono sempre state, ma qua siamo arrivati al livello di ripetere a pappagallo i discorsi che si sentono in giro senza filtrare nulla. Forse è giusto così. L'Italia è affondata e fallita, se ancora qualcosa funziona è solo perché campiamo di rendita da almeno 30-40 anni ( Sofia Loren, Cinecittà, bellezze artistiche ecc. ) Per il resto è il nulla, zero evoluzione di pensiero, zero crescita, zero tutto. E non solo ovviamente per ciò che riguarda i gay, parlo proprio di tutto.Io voglio vedere appena finisce questa rendita cosa succede. Ci siamo quasi...
Comunque parlavo del tuo ritorno in generale, non su questo topic abbastanza insulso.

Sul discorso delle rendite, credo purtroppo che tu abbia ragione. E credo pure che la rendita sia già finita. In sostanza stiamo già nella merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Sul discorso delle rendite, credo purtroppo che tu abbia ragione. E credo pure che la rendita sia già finita. In sostanza stiamo già nella merda.
Ancora qualche spicciolo da spolpare c'è, ma è impossibile capire se si tratti di giorni, qualche mese o ( la vedo durissima ) anni. La frutta l'abbiamo già passata, siamo alla sambuca. I discorsi dei ventenni sono disarmanti.

Quando ero adolescente pensavo: "Il mondo sta migliorando, ci sono ancora dei pregiudizi ma sono sicuro che quando sarò adulto le cose miglioreranno, in fondo la gente è stufa della mentalità idiota". Non solo non è affatto andata così, ma le cose sono precipitate. Quelli che molti anni fa sembravano problemi in via di risoluzione sono addirittura peggiorati.

Da sempre ci sono state persone più sveglie e altre meno, questo si sa. Ma ti assicuro che i discorsi dei ragazzini ( anche qua ) odierni fanno davvero cadere le palle.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Gin »

Gambo192 ha scritto: Non voglio fare nomi ma so per certo che esiste una squadra giovanile di calcio femminile le cui giocatrici hanno fatto sesso (lesbico) di gruppo
sta diventando di gran moda sul forum informare tutti che si è a conoscenza di particolari scottanti ma poi guardarsi bene dal parlarne chiaramente...se davvero volete essere discreti e non divulgare fatti di cui siete a conoscenza, state zitti fin dall'inizio...

p.s. non voglio fare nomi ma un calciatore ex pallone d'oro ha regolari rapporti con le capre....
AMETEUR P.S.K.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Capitanvideo »

Gin ha scritto: p.s. non voglio fare nomi ma un calciatore ex pallone d'oro ha regolari rapporti con le capre....
L'importante è che siano femmine.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Gin »

Capitanvideo ha scritto:
Gin ha scritto: p.s. non voglio fare nomi ma un calciatore ex pallone d'oro ha regolari rapporti con le capre....
L'importante è che siano femmine.
è uguale, fanno anal
AMETEUR P.S.K.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da fredelux »

Il gay è bonucci...molti dicono cosi'

wilander
Bannato
Bannato

#130 Messaggio da wilander »

chissà?

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da hellen »

a napoli nasce una squadra di calcetto composta da atleti omosessuali:
[Scopri]Spoiler
NAPOLI - Un anno e mezzo fa Giorgio Sorrentino, attore di teatro napoletano, lanciò una sfida a quei social network dedicati agli incontri tra omosessuali in cui si scambiavano solo appuntamenti di tipo sessuale.

«Sono un appassionato di calcio, cerco chi voglia organizzare una squadra per omosessuali e non solo». Un sasso nello stagno che pian piano ha raccolto proseliti. Prima cinque, poi dieci, oggi trenta persone.

Da quella iniziativa sono nati i Pochos, i fanciulli nel linguaggio argentino, una squadra di calcetto formata da omosessuali che vuole rompere un tabù. «Nel calcio – sottolinea Sorrentino - si ha paura nel dichiarare le proprie tendenze. La prestazione atletica non ha nulla a che vedere con le proprie inclinazioni sessuali. Però in questo sport pare che sia un problema. Noi non vogliamo combattere i pregiudizi, perché altrimenti ci ghettizzeremo a nostra volta, ma vogliamo giocarci, vogliamo convincere tutti che quando si segna un gran gol non si chiede a chi l’ha segnato come la pensa».

I Pochos - Pocho è il soprannome di Lavezzi, idolo dei napoletani fino a pochi mesi fa e ora, da quand’è al Psg, icona dei gay francesi - saranno in campo il 23 febbraio a Firenze in un torneo a dieci squadre.

L’idea è quella di dare il benvenuto da parte delle comunità gay del nord Italia a questo nuovo sodalizio meridionale ma in campo «ci saranno squadre, giocatori etero e omosessuali, un mix che servirà solo a ribadire che si tratta di una partita di calcio».

sarebbe interessante seguire la vicenda della squadra e come si rapporta con i tifosi e avversari , se troveranno un ambiente maturo o saranno vittime di violenze o sfotto... chissà se hanno fatto un loro blog, se vogliono dare risalto alla cosa o giocare solamente a pallone.

dubito che la i giornalisti che hanno dato risalto alla notizia giusto per affermare: << ehi! esiste una squadra di giocatori tutti gay>> successivamente ne segua le gesta sportive e umane
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da Warm scarf »

hellen ha scritto:a napoli nasce una squadra di calcetto composta da atleti omosessuali
MODE BAGAGLINO ON

Parafrasando una indimenticata pubblicità che ci ha accompagnato negli anni 90...
"Di chi è questa saponetta?"
"E' mia", "E' la mia", "No è mia..."

MODE BAGAGLINO OFF
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”