Milk ha scritto:
Perché le troie hanno imparato a ricattare.
Conoscono, divulgano, spifferano, vendono informazioni.
Sono diventate due volte troie, di mestiere e di comportamente.
Ecco perché.
Fanno benissimo. Non vedo perché dovrebbero avere stima di chi le paga. Fanno tutto per soldi, facendo così ci guadagnano ancora di più, quindi non vedo perché dovrebbero avere cura dei clienti. I primi a non stimarle sono chi le paga, non si capisce per quale motivo secondo alcuni dovrebbero essere gentili.
Esattamente, Fede. Come disse il saggio, chi è causa del suo mal, ecc....ecc....
Bè hanno capitalizzato meglio l'attività.
Non le biasimo e non le applaudo nemmeno.
Cazzi loro in tutti i sensi.
Rimane cmq e sempre un ricatto.
Come quello che subiscono alcune per lavorare.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
io non credo sia questo il nocciolo del problema per berlusca, a lui trombarle interessa ma non è questa la cosa principale, lui vuole sentirsi idolatrato, amato, necessario e questo sia per le zoccole che per gli elettori, lui, ed è questo che lo rendeva vincente rispetto ai grigi politici di sx con la puzza sotto al naso e l'arroganza dei parvenu, con i suoi uomini (anche dei livelli più bassi) e con i cittadini ama il contatto ama sentirsi amato, ama i bagni di folla (gli sono costati pure quache dente.... ).
ecco perchè tutte ste manfrine co ste zoccole, la zoccola che gliela da e se ne va non gli basta, lui per lei deve essere indispensabile .
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Milk ha scritto:
Perché le troie hanno imparato a ricattare.
Conoscono, divulgano, spifferano, vendono informazioni.
Sono diventate due volte troie, di mestiere e di comportamente.
Ecco perché.
Fanno benissimo. Non vedo perché dovrebbero avere stima di chi le paga. Fanno tutto per soldi, facendo così ci guadagnano ancora di più, quindi non vedo perché dovrebbero avere cura dei clienti. I primi a non stimarle sono chi le paga, non si capisce per quale motivo secondo alcuni dovrebbero essere gentili.
Guarda, io sono un grande cosumatore di gnagna a pago, e posso dirti che le troie si dividono in 2 categorie, e che ogni esperto puttaniere deve comportarsi in modo ben diverso a seconda del tipo di troia che ha con se in un determinato momento.
Ma dicevamo, 2 tipi di troie: le troie di gran classe e che valgono migliaia e migliaia di euro a giro e le troie da 4 soldi.
La differenza principale: l'esclusività! Di servizio, di prestazioni, di capacità di portare il cliente al suo massimo piacere. Con questo tipo di troia, si contratta un prezzo, oltre non si va, se non in casi in cui ci sia un minimo d'affinità. Zero informazioni filtrano all'esterno. Queste donne sono Bentley, Aston Martin, Rolls Royce.
Il secondo tipo di donne sono molto più comuni e in Italia in questo momento spopolano. Sono quelle che Emis Killa chiama cash-woman. Ti si appiccicano addosso, parlano al plurale ma paghi sempre tu. Ti spolpano fino all'osso e poi spariscono. Ogni mezzo è buono per arricchirsi. Belle, bellissime e pronte a tutto. Hanno pochissimi limiti, ma siamo noi puttanieri a dover capire che non ci si deve fidare. Morale a zero, loro usano noi, noi dobbiamo solo e soltanto usare loro.
Personalmente con quest'ultimo genere di troia consiglio solo e soltanto sesso violento, gang bang e ammucchiate.
C'è un topic dedicato alle esperienze con girls e affini, ti vogliamo lì con qualche racconto!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
franksdrasvitie ha scritto:
Il secondo tipo di donne sono molto più comuni e in Italia in questo momento spopolano. Sono quelle che Emis Killa chiama cash-woman. Ti si appiccicano addosso, parlano al plurale ma paghi sempre tu.
Paghi sempre tu in qualsiasi caso, non puoi fare alla romana mai, nemmeno nella prima categoria che hai citato. Evidentemente non sei un personaggio famoso, sennò ti saresti accorto ben presto dove era andata a finire la "riservatezza" e la "discrezione"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il secondo tipo di donne sono molto più comuni e in Italia in questo momento spopolano. Sono quelle che Emis Killa chiama cash-woman. Ti si appiccicano addosso, parlano al plurale ma paghi sempre tu.
Paghi sempre tu in qualsiasi caso, non puoi fare alla romana mai, nemmeno nella prima categoria che hai citato. Evidentemente non sei un personaggio famoso, sennò ti saresti accorto ben presto dove era andata a finire la "riservatezza" e la "discrezione"
Per personaggio famoso intendi: uno che deve essere citato da Signorini? Ha fatto il GF o qualche reality? Siede a Domenica5? Oppure su qualche poltrona politica?
Beh.....non serve la fama per andar a mignotte. Ma il denaro.
E fidati.....posso darti il numero di alcune mignotte a livello mondiale, che sono più riservate di una banca in Lussemburgo.
franksdrasvitie ha scritto:E dimenticavo: spesso, quando paghi 5000 euro per un week-end, sono loro che ti offrono la cena in un ristorante con una stella michelin.
per carità, non parlarmi di troie in ristoranti stellati che mi vengono in mente cose brutte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
franksdrasvitie ha scritto:E dimenticavo: spesso, quando paghi 5000 euro per un week-end, sono loro che ti offrono la cena in un ristorante con una stella michelin.
per carità, non parlarmi di troie in ristoranti stellati che mi vengono in mente cose brutte
Per personaggio famoso intendi: uno che deve essere citato da Signorini? Ha fatto il GF o qualche reality? Siede a Domenica5? Oppure su qualche poltrona politica?
Beh.....non serve la fama per andar a mignotte. Ma il denaro.
E fidati.....posso darti il numero di alcune mignotte a livello mondiale, che sono più riservate di una banca in Lussemburgo.
Le prostitute sono riservate fino a che non hanno motivo per fare diversamente. Vorrei vedere quelle "riservate" che frequenti quello che farebbero se potessero fare soldi alle tue spalle ( intendo più di quello che paghi abitualmente ). Non potendo ricavarci nulla, sono appunto riservate perché così continuano a lavorare. Prova a diventare un personaggio conosciuto, vedrai quanti soldini in più ti partiranno dalle "riservate", soprattutto se queste odorano che hai il denaro per pagare che va a braccetto con un vizio ( la ricerca del sesso a pago ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Cioè? Sono curioso!!!
è una lunga storia, chiedi a Pan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La Guerra la sa lunga, non sarebbe affatto malaccio da chiavare. Non dimentichiamo che adora anche l'interracial visto il recente trascorso con Onyewu...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ci sono foto di amichette da 5.000 Euro
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
l consìglìere della Regìone Lombardia Nìcole Mìnettì sara’ presente a Fìrenze domanì sera per partecìpare a ‘Denim Lover’, cocktaìl party organìzzato da Rìfle, azìenda fìorentìna specìalìzzata ìn denim, guìdata da Sandro Fratìnì.
Nel corso del party che sì terra’ nell’hotel L’Orologìo ìn pìazza Santa Marìa Novella, sara’ presentata anche la collezìone per la primavera-estate 2013.
Moltì sperano che Mìnettì lascì trapelare ì suoì progettì futurì ora che ha decìso di lascìare la politìca.
aspettiamo di vedere se qualcuno dei giornalisti farà qualche foto
l consìglìere della Regìone Lombardia Nìcole Mìnettì sara’ presente a Fìrenze domanì sera per partecìpare a ‘Denim Lover’, cocktaìl party organìzzato da Rìfle, azìenda fìorentìna specìalìzzata ìn denim, guìdata da Sandro Fratìnì.
Nel corso del party che sì terra’ nell’hotel L’Orologìo ìn pìazza Santa Marìa Novella, sara’ presentata anche la collezìone per la primavera-estate 2013.
Moltì sperano che Mìnettì lascì trapelare ì suoì progettì futurì ora che ha decìso di lascìare la politìca.
aspettiamo di vedere se qualcuno dei giornalisti farà qualche foto
La Guerra la sa lunga, non sarebbe affatto malaccio da chiavare. Non dimentichiamo che adora anche l'interracial visto il recente trascorso con Onyewu...
Barbara Guerra è molto bella e molto eccitante.
E', inoltre, un gran troia, ma quello lo do per scontato.
Però il suo fascino si esaurisce nella mera bellezza fisica, le manca quel quid pluris fatto di sensualità, capacità di provocazione e ammiccamento che hanno Nicole e Barbara Faggioli.
Le quali, peraltro, mi paiono più smaliziate e (eroticamente parlando) più intelligenti di Barbara Guerra.
Barbara la accosto a Marystell Polanco: è indiscutibilmente una gran figa da scopare.
Punto: lei finisce lì.