Mavco Pizellonio ha scritto: ...
Il che mi induce nuovamente all'altrettanto tautologica considerazione che lei è un coglione.
Cazz... e pensare che qualche giorno fa scrissi che Mavco mi piaceva perchè non faceva lite con nessuno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto: ...
Il che mi induce nuovamente all'altrettanto tautologica considerazione che lei è un coglione.
Masuka ha scritto:
Ti stavo sfottendo. Metti una faccina, sennò penso che sei incazzato con me e mi prende maleMavco Pizellonio ha scritto:Non sto "facendo lite", sto analizzando pacatamente i dati a mia disposizione.
evvaiii di ovvietààFatina ha scritto:Non vedo dove sia il problema, dicono che il calcio femminile sia pieno di lesbiche.
Non voglio fare nomi ma so per certo che esiste una squadra giovanile di calcio femminile le cui giocatrici hanno fatto sesso (lesbico) di gruppoXCLARAX ha scritto:evvaiii di ovvietààFatina ha scritto:Non vedo dove sia il problema, dicono che il calcio femminile sia pieno di lesbiche.
Ma è ovvio che non sono incazzato con te!scb ha scritto:Ti stavo sfottendo. Metti una faccina, sennò penso che sei incazzato con me e mi prende maleMavco Pizellonio ha scritto:Non sto "facendo lite", sto analizzando pacatamente i dati a mia disposizione.
sì ma l'ovvietà sta nel luogo comune delle calciatrici.Gambo192 ha scritto:Non voglio fare nomi ma so per certo che esiste una squadra giovanile di calcio femminile le cui giocatrici hanno fatto sesso (lesbico) di gruppoXCLARAX ha scritto:evvaiii di ovvietààFatina ha scritto:Non vedo dove sia il problema, dicono che il calcio femminile sia pieno di lesbiche.
ma se nel calcio maschile ci sono ipoteticamente 2 gay su 11 e mentre in quello femminile 11 lesbiche su 11......allora la matematica dice altro babyXCLARAX ha scritto:sì ma l'ovvietà sta nel luogo comune delle calciatrici.Gambo192 ha scritto:Non voglio fare nomi ma so per certo che esiste una squadra giovanile di calcio femminile le cui giocatrici hanno fatto sesso (lesbico) di gruppoXCLARAX ha scritto:evvaiii di ovvietààFatina ha scritto:Non vedo dove sia il problema, dicono che il calcio femminile sia pieno di lesbiche.
è chiaro che statisticamente ci possano essere più lesbiche come anche nel caso dei maschi. è una questione di matematica baby
Infatti, quoto tutto. Quoto anche Mavco. Il principio è sempre il solito. Si dice una stupidaggine ( o una cattiveria ), quando qualcuno lo fa notare si comincia col vittimismo o peggio ancora si dice che "sono stato frainteso" o "sei tu che non capisci o non sai leggere". Storia vecchia.XCLARAX ha scritto: sì ma l'ovvietà sta nel luogo comune delle calciatrici.
è chiaro che statisticamente ci possano essere più lesbiche come anche nel caso dei maschi. è una questione di matematica baby
a parte il fatto che stavo parlando in generale e non dei presunti due su undici.....Gambo192 ha scritto: ma se nel calcio maschile ci sono ipoteticamente 2 gay su 11 e mentre in quello femminile 11 lesbiche su 11......allora la matematica dice altro baby
Aspetta, il bello è che froci e negri coincidono. Sono pure comunistitiffany rayne ha scritto:Dunque abbiamo scoperto che nella Nazionale italiana abbiamo due calciatori con orientamento sessuale non etero e due con la pelle di diversa pigmentazione rispetto agli altri 21. Ci starebbe un bel "e chi se ne frega" ma tradotto per Cassano e i suoi degni compari abbiamo due froci e due negri, quelli di Forza Nuova questa sera tiferanno per gli irlandesi che sono tutti bianchi e virili.