OSCAR VENEZIA ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque da alcuni anni hanno cambiato look.
Meno scenate in mezzo alla strada per fare vedere a tutti che sono gay e più basso profilo.
Capelli molto corti e la borsa a tracolla ,che dovrebbe essere una specie di simbolo di riconoscimento, poi qualche particolare da cui si può capire che quello è un gay.
Probabilmente è un modo di presentarsi importato dagli anglosassoni.
Poi c'è pure il padre di famiglia ,over quaranta, apparentemente insospettabile. Dico apparentemente perchè poi è un modo di essere che si rivela comunque ,magari impercettibilmente.
Cecchi Paone non è adatto a rappresentare nessuna categoria, troppo isterico/polemico, tende a farsi nemici ovunque.
Secondo te avevo scritto che chi ha la borsa a tracolla e/o i capelli corti è gay?
Probabilmente ,dato che il mio punto di osservazione è una grossa metropoli dell'Italia centrale, dove certe mode arrivano prima,dalla provincia il tutto puo' sembrare strano, imperversando colà ancora la più mediterranea checca isterica.
Pertanto i postini non c'entano nulla, ne tampoco i corrieri e gli ufficiali giudiziari.
Magari adesso dovro' vedermela con l'associazione delle province e dei comuni d' Italia che si sentiranno offesi perchè li ho tacciati di essere arretrati in fatto di moda gay.
Questo è il politicamente corretto, ammazza ogni dibattito.
Beati monoculi in terra caecorum
Ho scritto e poi cancellato e poi riscritto non so quante volte non so quanti messaggi, anche concilianti, in risposta a questo.
Mi sono arreso di fronta a un'evidenza che forse sbaglio a temere di rendere manifesta, e che spero vada interpretata nel modo più corretto, cioè non tanto come espressione di astio, quanto come valutazione sostanzialmente clinica: sei un coglione.
Post gratuitamente offensivo,inviato,ex abrupto, al solo fine di veicolare ingiurie risultando decontestualizzato e privo di qualsivoglia giustificazione nei post precedenti.
Quali messaggi concilianti volevi scrivere, deficiente, se non sei mai stato nominato o chiamato in causa in precedenza?
Ma vede Oscar, ritengo che lei debba considerare come in un forum non ci sia bisogno della sua preziosa "chiamata in causa" per commentare alcunché. Qualcuno potrebbe addirittura sostenere che un forum si basa esattamente sul principio opposto.
Apprezzo invece la brillante esegesi in base alla quale lei è riuscito a intuire come l'epiteto "coglione" sia stato utilizzato in questo caso con intento "offensivo" atto a "veicolare ingiurie".
Meno luminosa appare la considerazione tesa a sostenere che tale ingiurioso intento non troverebbe "qualsivoglia giustificazione nei post precedenti". Affermazione autoreferenziale questa, sostenuta da tautologiche argomentazioni.
Lei insostanza sta dicendo "Non è possibile che io sia un coglione perché in quello che ho scritto non c'è niente che faccia pensare che sono un coglione." (""Post gratuitamente offensivo [...]privo di qualsivoglia giustificazione nei post precedenti")
Dunque il suo ambizioso ragionamento si può così sintetizzare:
Non sono un coglione perché non sono un coglione.
Il che mi induce nuovamente all'altrettanto tautologica considerazione che lei è un coglione.