[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
bo dipende gre se sei in traversaata notturna e alloragli skipper fanno i turni , anzi sono in assetto quasi da guerra..nessuno pu, andare fuori dal pozzetto ecc ecc se si è in porto o in rada tutto più tranquiloi...anche se lo skipper è un po 'un papà che cura i suoi figli, quindi è sempre vigile.oltre a qualche weeend ho fatto 15 giorni alle antille con vele e catamarano, sono belle esperoenze, ma preferisco altro..ora ortheus mi bacchetta 

( ti va di culo che non sono un moderatore....)Pimpipessa ha scritto:.... ma preferisco altro..ora ortheus mi bacchetta
sorrido
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Deve essere bellissimo dormire coccolata dalle onde!, mi piacerebbe fare quest'esperienza : )Pimpipessa ha scritto:bo dipende gre se sei in traversaata notturna e alloragli skipper fanno i turni , anzi sono in assetto quasi da guerra..nessuno pu, andare fuori dal pozzetto ecc ecc se si è in porto o in rada tutto più tranquiloi...anche se lo skipper è un po 'un papà che cura i suoi figli, quindi è sempre vigile.oltre a qualche weeend ho fatto 15 giorni alle antille con vele e catamarano, sono belle esperoenze, ma preferisco altro..ora ortheus mi bacchetta
Do not speak, unless it improves on silence
Il sesso in Mare è un'esperienza da non perdere, Gre.
Anche se io l'ho fatto in una misera cabina di un misero traghetto sulla rotta Brindisi Corfù
Anche se io l'ho fatto in una misera cabina di un misero traghetto sulla rotta Brindisi Corfù
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
araxe ha scritto:Che bello, sembra il nome di un ansiolitico.Blif ha scritto:Araxina

Io vo' del ver l'araxina laudare,
farmaco distruttor d'ogni tremore,
che dà per bocca una dolcezza al core
che 'ntender non la può chi non la prova.
E' un medicinale. Usare con cautela. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso.
In caso di ipersensibilità può provocare disturbi del sonno, visione offuscata, secchezza delle fauci, vertigini, convulsioni, delirio, morte.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Greata ha scritto:
Deve essere bellissimo dormire coccolata dalle onde!, mi piacerebbe fare quest'esperienza : )
Ricorda sempre il tuo forumista con barba incolta, baffi e pizzetto.
L'unica cosa e che io devo rispondere a Helmut e quindi tenterò di trombarti.
Non posso giocarmi la patente di valoroso, tu capisci,vero?
si certo se non vomiti.....perchè altrimenti oltre a stare male ti cacciano giù acciughe a gogo'....
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:
Deve essere bellissimo dormire coccolata dalle onde!, mi piacerebbe fare quest'esperienza : )
Ricorda sempre il tuo forumista con barba incolta, baffi e pizzetto.
L'unica cosa e che io devo rispondere a Helmut e quindi tenterò di trombarti.
Non posso giocarmi la patente di valoroso, tu capisci,vero?
Capisco capisco.. ti lascerò tentare

@scb, niente cabina, meglio all'aria aperta!
Pimpipessa ha scritto:si certo se non vomiti.....perchè altrimenti oltre a stare male ti cacciano giù acciughe a gogo'....

Soffri il mal di mare?
no, mangia troppe acciugheGreata ha scritto:Pimpipessa ha scritto:si certo se non vomiti.....perchè altrimenti oltre a stare male ti cacciano giù acciughe a gogo'....![]()
![]()
Soffri il mal di mare?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
no ma una traversata oceanica notturna ha lasciato il segno 
Cmq è vero: soprattutto in rada dormire all'aperto , svegliarsi vedere l'alba poi fare colazione con uno spettacolo di natura è davvero bello...

Cmq è vero: soprattutto in rada dormire all'aperto , svegliarsi vedere l'alba poi fare colazione con uno spettacolo di natura è davvero bello...
ti sei dimenticata di scrivere fare sesso (da inserire a piacere dove vedi gli asterischi)Pimpipessa ha scritto: ....Cmq è vero: soprattutto in rada dormire all'aperto , svegliarsi* vedere l'alba* poi fare colazione *con uno spettacolo di natura è davvero bello...
forse andava inserito al posto dei tre puntiniOrtheus ha scritto:ti sei dimenticata di scrivere fare sesso (da inserire a piacere dove vedi gli asterischi)Pimpipessa ha scritto: ....Cmq è vero: soprattutto in rada dormire all'aperto , svegliarsi* vedere l'alba* poi fare colazione *con uno spettacolo di natura è davvero bello...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
-
- Veterano dell'impulso
La vela e' una figata... Ma ti deve piacere veramente... Tanto. Perché i disagi ci sono e non sono cazzate. Mal di mare, stitichezza, caldo assurdo, freddo di notte... Cagare in mare... Ti deve piacere... Molto. Io preferisco altro.
Per aiutare le forumiste indecise, vi faccio vedere cosa vi perdete se non andate a trovare Urtis, che vi farà trascorrere momenti velici indimenticabili

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017