Paul joseph ha scritto:uh, il mio 450 messaggio e la risposta il tuo 5millesimo.
ne ho da fare di puttantour...
rufus da freedonia dici che va bene?
minchia, ho sprecato il mio 5000simo messaggio per scrivere una cazzata!
e pensare che stavo pensando a qualcosa di commosso, toccante, arguto e cazzone allo stesso tempo
meno male che non ho fatto in tempo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
quando fate sesso con una ragazza e quando entrate sentite una piccola resistenza..che poi di botto si rimuove..e dopo c'è un poco poco poco di sangue..
vuol dire che..
ditemi di no vi prego.......
Si ricorderà di te per tutta la vita.
Bella responsabilità,eh?
sei un valoroso nik
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
quando fate sesso con una ragazza e quando entrate sentite una piccola resistenza..che poi di botto si rimuove..e dopo c'è un poco poco poco di sangue..
vuol dire che..
ditemi di no vi prego.......
Si ricorderà di te per tutta la vita.
Bella responsabilità,eh?
si vabbè però cazzo.. nooo..... queste che rimorchi in discoteca sono sempre smaliziate...merda merda merda
Mai con una vergine....mai....... ero sicuro che non potesse più accadere..
Dai, magari semplicemente ce l'aveva strettina perchè poco adusa all'uso del buso...e tu hai solo allargato la strada.
Certo che se vai in discoteca alla domenica pomeriggio, è più facile che sia quello che pensi tu...
all'epoca mia (1995-97) si andava il sabato pomeriggio al vanilla e al victor. e il mio rapporto con la figa era INESISTENTE.
Se ora sono quel frustrato che sono è solo per colpa di come ho vissuto quegli anni li..
qui era sabato sera... ribadisco la mia sorpresa..qui ci sono una valanga di vergini sopra i 20 anni, ma sono quelle che "non vado ai bar la sera perchp non sono una cattiva ragazza..."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vabbè Nick, non ti angustiare per così poco. Sì lo so, dev'essere dura a livello concettuale, ma in fin dei conti, che vuoi che sia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Gamberone ha scritto:sinceramente non capisco il problema (a meno che non fosse stata sbronzissima)
è proprio quello il problema..... .
e comunque non esiste che perdi la verginità con uno appena conosciuto in disocteca che non vedrai mai più....sbronza o no
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sinceramente spero davvero che nick mi chieda di far da padrino al bimbo che nascerà.
A meno che la mamma non imponga al nascituro il rito confuciano (sempre ammesso che esista...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Sinceramente spero davvero che nick mi chieda di far da padrino al bimbo che nascerà.
A meno che la mamma non imponga al nascituro il rito confuciano (sempre ammesso che esista...)
Essendo una pratica ascetica non ci sono riti e cerimonie (intense come le può intendere un cristiano). Generalmente in Asia, si nasce Confuciani e si muore da Cristiani...
Quindi, nik.. almeno ti eviti i soldi del battesimo : DD