[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
C'è una sbarbata che mi fa impazzire. Un giorno è latte, un giorno è aceto. Se la ignoro, mi corre dietro, se faccio un passo verso di lei, scappa.
Non c'ho più l'età per ste cazzate.
Non c'ho più l'età per ste cazzate.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Mazzata in testa e via...
Mi deludi.Lonewolf ha scritto:Non c'ho più l'età per ste cazzate.

Dovresti invece tirare fuori tutto il tuo coraggio, la tua tenacia, il tuo valore.
E se lei scappa, tu arriverai al tramontar del sole distrutto dalla fatica immane di non aver battuto chiodo, ma potrai dormire il sonno del giusto, perché avrai fatto tutto cio' che ti é consentito per trombarla.
Comportati da valoroso.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sarei ipotecato la casa scommettendo su questo messaggio, HelmutHelmut ha scritto:Mi deludi.Lonewolf ha scritto:Non c'ho più l'età per ste cazzate.![]()
Dovresti invece tirare fuori tutto il tuo coraggio, la tua tenacia, il tuo valore.
E se lei scappa, tu arriverai al tramontar del sole distrutto dalla fatica immane di non aver battuto chiodo, ma potrai dormire il sonno del giusto, perché avrai fatto tutto cio' che ti é consentito per trombarla.
Comportati da valoroso.

Col mio "non ho più l'età per ste cazzate" non volevo dichiarare la resa, ma solo manifestare la mia presa di coscienza su quanta fatica costi stare dietro a sti giochetti del cazzo.
Che poi devo ancora capire se ne valga la pena...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Cosi' mi piaci.Lonewolf ha scritto: non volevo dichiarare la resa

è tutta colpa dei tuoi capelli batuffolosi, quasi coccolosi, oserei dire.Shirley ha scritto:Sono passati esattamente 3 anni e 4 mesi dall'ultima volta che ho fatto l'amore.
E sono passati esattamente 2 giorni dall'ultima volta che l'ennesima persona mi ha chiesto come faccio a non avere una ragazza dato che sono bellissimo e dolcissimo.
Che palle.
Non sono ancora tornata a casa ma a parte qualche graffio sono tutta intera e viva 

Do not speak, unless it improves on silence
Se non scopo o se mi fanno i complimenti?araxe ha scritto:è tutta colpa dei tuoi capelli batuffolosi, quasi coccolosi, oserei dire.Shirley ha scritto:Sono passati esattamente 3 anni e 4 mesi dall'ultima volta che ho fatto l'amore.
E sono passati esattamente 2 giorni dall'ultima volta che l'ennesima persona mi ha chiesto come faccio a non avere una ragazza dato che sono bellissimo e dolcissimo.
Che palle.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
E' in corso un misterioso fenomeno sociopsicologico di cui nessuno parla e che non riesco bene a inquadrare:araxe ha scritto:è tutta colpa dei tuoi capelli batuffolosi, quasi coccolosi, oserei dire.Shirley ha scritto:Sono passati esattamente 3 anni e 4 mesi dall'ultima volta che ho fatto l'amore.
Che palle.
tutte le donne che conosco chiedono a tutti gli uomini che conosco di tagliarsi i capelli
(qualunque sia la lunghezza: anche se li portano corti). Sto cominciando a pensare a un'interpretazione biblica.

La mia preferita è questa, però (saran le ginocchia nude?).

Ultima modifica di Blif il 17/06/2012, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In ogni donna si cela l'Abisso...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Finché si cela, va bene (abissi e grulli, chi ce l'ha, se li trastulli).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Non ha alcuna importanza il tempo.Shirley ha scritto:Sono passati esattamente 3 anni e 4 mesi dall'ultima volta che ho fatto l'amore
Perché sono certo che tu, durante questo periodo, hai concluso le tue faticosissime giornate sfinito, perché hai fatto tutto cio' che ti compete per trombare e, alla sera spegnendo la luce del como', hai potuto dormire il sonno del giusto.
Sei un valoroso.

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Anche la mia ex lo faceva, infatti ora li taglio per abitudine...Blif ha scritto: E' in corso un misterioso fenomeno sociopsicologico di cui nessuno parla e che non riesco bene a inquadrare:
tutte le donne che conosco chiedono a tutti gli uomini che conosco di tagliarsi i capelli
(qualunque sia la lunghezza: anche se li portano corti). Sto cominciando a pensare a un'interpretazione biblica.
La mia preferita è questa, però (saran le ginocchia nude?).
Pensa che lei mi seguiva dal barbiere e dopo aver osservato tutta la mia chioma ai suoi piedi si avvicinava al mio orecchio e mi sussurrava
"Rocco*, i filistei ti sono addosso!"
* mio nome all'anagrafe
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Opto per la cosa dei complimenti. Farai mica all'ammore coi capelli eh.Shirley ha scritto:Se non scopo o se mi fanno i complimenti?araxe ha scritto:è tutta colpa dei tuoi capelli batuffolosi, quasi coccolosi, oserei dire.Shirley ha scritto:Sono passati esattamente 3 anni e 4 mesi dall'ultima volta che ho fatto l'amore.
Che palle.
E sputa quella gomma, non ti si addice.

Nel frattempo, qui, sono passate poche ore dall'ultima volta che ho scritto capelli batuffolosi. e pochissimi secondi dall'ultima volta che ho letto bellissimo e dolcissimo, messi così stretti, così vicini tra loro.
Blif, io ho spesso chiesto, quasi supplicando, di farli crescere, i capelli.
Come è 'sta storia delle donne antiche?
ma non è che sei narcolettico tu?Helmut ha scritto:Non ha alcuna importanza il tempo.Shirley ha scritto:Sono passati esattamente 3 anni e 4 mesi dall'ultima volta che ho fatto l'amore
Perché sono certo che tu, durante questo periodo, hai concluso le tue faticosissime giornate sfinito, perché hai fatto tutto cio' che ti compete per trombare e, alla sera spegnendo la luce del como', hai potuto dormire il sonno del giusto.
Sei un valoroso.