"Bisognerebbe fermare il f.w.p. per due o tre anni"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vedo che sei ossessionato da pesi e misure.... cmq ci è andata bene, non hai chiesto la lunghezza del bigolotheinvoker ha scritto:ma non vi vergognate a postare certe schifezze???
ora voglio sapere il peso di tutti quelli ce la votano....
secondo me siete tutti ciccioni e quindi la vedete,non dico magra,ma accettabile......
una mucca del genere non è accettabile...tutte trombano,inutile postare foto in action
Defender ha scritto:
scusa gli altri anni non c'era?sandocan19 ha scritto:2 delle novità introdotte quest'anno che mi sono piaciute molto e che saranno sicuramente punti fissi per la prossima edizione...sono:
- il torneo esordienti...con annesse qualificazioni al tabellone principale...
Allora il tabellone nuovo ti farà impazziresandocan19 ha scritto:
- i gironi corposi...con molte preferenze...x favorire lo spettacolo...
sandocan19 ha scritto:2 delle novità introdotte quest'anno che mi sono piaciute molto e che saranno sicuramente punti fissi per la prossima edizione...sono:
- il torneo esordienti...con annesse qualificazioni al tabellone principale...
detto questo....1,82 x 75kg....e ho votato Sophie Dee xkè non è assolutamente anonima come l'altra....della quale tra 2 anni nessuno si ricorderà...
gli altri il torneo esordienti è stato fatto (e non sempre...) ma in maniera completamente distaccata dal fwp...anche in periodi diversi...Gambo192 ha scritto:scusa gli altri anni non c'era?sandocan19 ha scritto:2 delle novità introdotte quest'anno che mi sono piaciute molto e che saranno sicuramente punti fissi per la prossima edizione...sono:
- il torneo esordienti...con annesse qualificazioni al tabellone principale...Allora il tabellone nuovo ti farà impazziresandocan19 ha scritto:
io non scherzo quando dico che in questa era ci vuole patonza abbondantesandocan19 ha scritto:gli altri il torneo esordienti è stato fatto (e non sempre...) ma in maniera completamente distaccata dal fwp...anche in periodi diversi...Gambo192 ha scritto:scusa gli altri anni non c'era?sandocan19 ha scritto:2 delle novità introdotte quest'anno che mi sono piaciute molto e che saranno sicuramente punti fissi per la prossima edizione...sono:
- il torneo esordienti...con annesse qualificazioni al tabellone principale...Allora il tabellone nuovo ti farà impazziresandocan19 ha scritto:
attendo con ansia sto nuovo tabellone...inoltre MASSIMA ATTENZIONE sui requisiti delle partecipanti....
per quelli che si lamentano della finale posso dire solamente....che anche per me è stato un epilogo molto più che deludente...ma rispecchia i gusti del forum...quindi il vero problema non è la struttura...l'organizzazione...ma i gusti degli utenti...
tra l'altro Sophie Dee è arrivata al successo da sola...con le sue forze...non contando della pubblicità di nessuno inizialmente (tranne che di amoidoors...)...boh..
vota contro?? magari 1-2.....conta invece quelli che non conoscono certe ragazze e vedono qualche video "porco" e dicono "ah fa anal" allora la voto....però in realtà non sanno niente.Gambo192 ha scritto:Proprio per quello Sando..... la gente vota contro a quelle pubblicizzate perché vuol fare il simpaticone, poi si vedono i risultati...
Esatto, sando.sandocan19 ha scritto:per quelli che si lamentano della finale posso dire solamente....che anche per me è stato un epilogo molto più che deludente...ma rispecchia i gusti del forum...quindi il vero problema non è la struttura...l'organizzazione...ma i gusti degli utenti...