australiano ha scritto:a grande richiesta (vedi thread "il nome delle attrici") parliamo di attori con le palle grosse!
sottosezione del thread... come mai alcuni attori hanno una sacca scrotale che sembra vuota? sarà il troppo uso che gliele spreme?
ma tu apri un thread senza nemmeno un'immagine, un filmato, un link?
mi sembra un po' pochino: chi apre una discussione deve fare le prime proposte.
,,, o no?
non sono d'accordo.
uno può svegliarsi la mattina, lanciare un'idea e aspettare che questa si sviluppi. posto che l'idea non è mia ma non è questo il punto.
poi se un mod decidesse di chiuderlo amen, ma si sono aperti dei thread in maniera anche peggiore eh
irenelovebigballs ha scritto:Mi fate un favorino? sono una grande appassionata di palle grosse Non mi chiedete perchè ma le trovo molto sexy!! Potreste aprire per me una sezione solo per le palle? con tutte queste tette e fighe un pò di palline per noi donne ce le concedete? E se potete anche farmi poi qualche nome di attori con balls enormi, che non sono molto ferrata sull'argomento!
irene sono mosche bianche, so tutti spompati, svuotati, piccini piccò a livello di palle...
Prova anche (ma non ne sono sicuro):
Tony Tedeschi
Evan Stone
Antonin Devos
Barrett Long
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
non me le sono mai misurate e ora non sarei attendibile,ma comunque che voi sappiate c'è relazione tra liquido seminale e grandezza testicolare?
curiosita'
cher ha scritto:non me le sono mai misurate e ora non sarei attendibile,ma comunque che voi sappiate c'è relazione tra liquido seminale e grandezza testicolare?
curiosita'
(Diametro palla sx)/(Diametro palla dx)*(lunghezza del dito mignolo)
Il tutto alla seconda.
Dovrebbe darti il numero di millilitri in una eiaculazione media. Ovviamente più o meno il 5%
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sunrise ha scritto:
(Diametro palla sx)/(Diametro palla dx)*(lunghezza del dito mignolo)
Il tutto alla seconda.
Dovrebbe darti il numero di millilitri in una eiaculazione media. Ovviamente più o meno il 5%
Bella formula.
Un po complicato misurare il diametro delle palle senza toglierle dallo scroto,ma stringendo i denti ci si può riuscire.
Mah, io di solito mi misuro la circonferenza e poi faccio diviso 3,14... poi dipende da quanto è pieno lo scroto, per avere risultati attendibili sono solito smanacciarmelo un paio di volte, in modo da averne il diametro netto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)