Immaginate Donegal e il Capitano che beccano gol in questa maniera durante un derby.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Era proprio quell'ipotetico marciarci che alimentava il mio sadismo.Mavco Pizellonio ha scritto:Immagina un gol del genere subito dall'inter in una partita giocata contro la juve.Antonchik ha scritto:Ho sognato per tanti anni che l'Inter subisse un gol del genere.tiffany rayne ha scritto:L'arbitro in campo non è parte attiva del gioco, anche se ostacola un calciatore o lo colpisce non si ferma il gioco. D'altronde se uno tira in porta e nella traiettoria la palla viene deviata dall'arbitro e finisce in porta il gol viene concesso.
Poi si cresce, si va in analisi ecc...
I tifosi interisti ci marcerebbero per 2000 anni.Non so a chi converrebbe.
Sembra sia la nuova Larissa Riquelme. Trattasi di Natalia Siwiec, modella polacca di 29 anni...aadizoo87 ha scritto: Io invece ho la Polonia nel cuore...![]()
Ho capito. Magari associ questo piagnucolio a una qualche caratteristica tipica degli abitanti del posto in cui sei nato e cresciuto, magari anche di qualche tuo parente stretto, cui tu opponi il Milan, forte, splendido, dominatore.Antonchik ha scritto:Era proprio quell'ipotetico marciarci che alimentava il mio sadismo.Mavco Pizellonio ha scritto:Immagina un gol del genere subito dall'inter in una partita giocata contro la juve.Antonchik ha scritto:Ho sognato per tanti anni che l'Inter subisse un gol del genere.tiffany rayne ha scritto:L'arbitro in campo non è parte attiva del gioco, anche se ostacola un calciatore o lo colpisce non si ferma il gioco. D'altronde se uno tira in porta e nella traiettoria la palla viene deviata dall'arbitro e finisce in porta il gol viene concesso.
Poi si cresce, si va in analisi ecc...
I tifosi interisti ci marcerebbero per 2000 anni.Non so a chi converrebbe.
Una vera e propria droga, dal derby del 4-2 precisamente. Dopo il gol di Contra e il rigore siglato da Kallon, ebbi il privilegio di udire queste parole, condite da un misto di rabbia, amarezza, ribellione, ignoranza, negazione: "nemmeno la rimessa laterale ci danno, ora!". Era il 90esimo.
Con un'adeguata amplificazione...
Lonewolf ha scritto:Sembra sia la nuova Larissa Riquelme. Trattasi di Natalia Siwiec, modella polacca di 29 anni...aadizoo87 ha scritto: Io invece ho la Polonia nel cuore...![]()
![]()
Mi pare uno spunto interessante, e visto anche che ho letto di super_super che vuole ripudiare tutto (nevvero, super_super?!?!?Mavco Pizellonio ha scritto:
Ho capito. Magari associ questo piagnucolio a una qualche caratteristica tipica degli abitanti del posto in cui sei nato e cresciuto, magari anche di qualche tuo parente stretto, cui tu opponi il Milan, forte, splendido, dominatore.
![]()