Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sunday silence ha scritto:soniaacquino, uno dei miei forumisti + simpatici in assoluto, ciao carissimo come stai, tutto bene?
sunday silence ha scritto:visto che mi sei simpaticissimo stavo quasi pensando di mandarti la mia mail in MP, così ogni tanto ci possiamo sentire in privato....
sei un grande my friend, e stavolta non sto scherzandoSoniaaquino ha scritto:sunday silence ha scritto:visto che mi sei simpaticissimo stavo quasi pensando di mandarti la mia mail in MP, così ogni tanto ci possiamo sentire in privato....![]()
![]()
![]()
sunday silence ha scritto:sei un grande my friend, e stavolta non sto scherzandoSoniaaquino ha scritto:sunday silence ha scritto:visto che mi sei simpaticissimo stavo quasi pensando di mandarti la mia mail in MP, così ogni tanto ci possiamo sentire in privato....![]()
![]()
![]()
!!!
ciao
Soniaaquino ha scritto:lo piglia pure al culo se interessa ed alla fine ingioia...per la cronaca![]()
c'hai ragionerepeat ha scritto:Soniaaquino ha scritto:lo piglia pure al culo se interessa ed alla fine ingioia...per la cronaca![]()
... hai dimenticato di aggiungere "la timidona".