Romeo ha scritto:
Ascolta anche chi ci parla con le fate, e magari lo fanno anche per soldi, ma ci mettono molto amore. E tante, naturalmente non tutte, sono consezienti, e gli igor sono i loro migliori amici.
non so se ridere o piangere...
Romeno, superi te stesso!
mai sentito parlare della sindrome di Stoccolma?
un'erudito come te sicuramente sa di cosa scrivo..
sono stato il primo a scrivere in diretta mentre vedevo il servizio la settimana scorsa (non so come si copi facilmente il link), come poco fà , sempre a "Cera una volta" si parlava della Russia, e si spaziava dalla faccenda Yukos agli strip bar di Mosca.
ke le fanciulle dell'Est, come le cubane o le brasiliane abbiano un'indole più propensa al sesso è un dato di fatto e non so se e quanto c'entri la CSI (che poi mi spiegherai che cos'è!? o cosa ci intendi).
Vi sono delle leggende da sfatare e delle situazioni cambiate in modo radicale, nel giro di pochi anni è un'altro dato di fatto.
Ad esempio, la storiella della fanciulla credulona a cui si promette il "lavoro onesto" e poi si trova in strada ci credo poco ank'io o era credibile all'inizio degli anni 90.
peró il dato di fatto è che le "fate" vanno prese x quelle che sono: poco più che delle bambine, senza istruzione e senza conoscenza del mondo esterno che non sia il villaggio moldavo in cui sopravvivono di stenti.
Come reagiscono trasportate in un paese come il nostro in cui staranno anche su una strada ma vedono una benevolenza degli Igor che tutto sommato le fa sempre star meglio che in Moldavia?
Se si liberassero dagli Igor guadagnerebbero di più; secondo te non ci hanno pensato? e qualcuna c'è pure riuscita... alla faccia delle povere fanciulle ingenue e sprovvedute ...
insomma: vedi la questione a 360°, aggiungici la capacità distintiva delle femmine di contarti palle (e quelle dell'Est lo fanno pure meglio) e di fingere di godere e capirai quanto sia poco consapevole la loro "voglia di donare amore" e di avere gli Igor come i loro "migliori amici".