tiffany rayne ha scritto:Nel 2004 la Svezia arrivò al pareggio di quel famoso 2-2 con la Danimarca al minuto 89.
si ma stai parlando di Svezia e Danimarca...non della Spagna...guardali giocare....SONO IL CALCIO...
boh...non sò perchè ma sono ottimista
Sono il calcio ma... Ccà nisciuno è fesso
Perchè rischiare di ritrovarseli più avanti?
Stesso copione del 2010.
2 pareggi... e poi il capolavoro!
ma fossi spagnolo...avrei più paura della Croazia...
Nel 2010 ero ottimista contro la temibilissima Slovacchia.
Oggi ho molta paura della nostra Nazionale.
Siamo capaci di tutto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La Spagna con noi non ha sofferto. Ha saputo costruire, e non ha avuto un finalizzatore degno. Ricordo le occasioni buttate al vento dal nigno torres. Quindi loro sciuponi con noi, semmai.
Ultima modifica di scb il 14/06/2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Comunque se Spagna-Croazia finisce 0-0 o 1-1 noi per qualificarci dobbiamo battere gli irlandesi per 3-0 e di solito noi non siamo bravi a fare le goleade. Insomma non rimane che sperare in una vittoria spagnola.
21.45 Il sito ufficiale del Milan: "Il Presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan".
Parallelamente, sul sito ufficiale del Paris Saint Germain si legge: "Il Paris Saint Germain ha deciso di ritirarsi dalla trattativa con il Milan per Thiago Silva".
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Sentite i beviguinness come cazzo cantano...che gran gente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ragazzi qui la questione sulla nostra nazionale è una sola.
Manca un finalizzatore, un attaccante cazzuto alla Mario Gomez che ti mette la palla dentro. Stop. Il gioco lo creiamo, ma abbiamo due mezzi giocatori lì davanti.
scb ha scritto:La Spagna con noi non ha sofferto. Non ha saputo costruire, e non ha avuto un finalizzatore degno. Ricordo le occasioni buttate al vento dal nigno torres. Quindi loro sciuponi con noi, semmai.
Vabbè ti sei dimenticato le occasioni italiane? non mi pare che la Spagna conceda cosi tante palle gol agli avversari e noi ne abbiano avute tante di clamorose come d'altronde gli spagnoli. Quindi sciuponi entrambi in quella occasione mentre oggi solo noi, da parte croata a parte il gol cosa ricordi di veramente pericoloso?
Masuka ha scritto:comunque noi siamo gli unici che facciamo giocare gente che non gioca da un sacco cassano dopo l'ictus è tornato e ha giocato 3 partite? 4? giaccherini quando gioca entra dalla panchina montolivo è un anno che non gioca
Montolivo quest'anno ha giocato con buona continuità, una mezz'oretta scarsa entrando dalla panchina poteva farla.
Sugli altri due sono assolutamente d'accordo con te. Giaccherini ha fatto una ventina di presenze in campionato di cui al massimo 5 da titolare. Non capisco come faccia ad essere impiegato titolare in nazionale. A questo punto, per duttilità e conoscenza del gruppo, era mille volte meglio Simone Pepe (e ho detto tutto).
quella di montolivo era una provocazione per gli amici viola
Non avevo capito, sono piuttosto lento a capire la battuta (che, effettivamente, ci può stare tutta).
tiffany rayne ha scritto:Comunque se Spagna-Croazia finisce 0-0 o 1-1 noi per qualificarci dobbiamo battere gli irlandesi per 3-0 e di solito noi non siamo bravi a fare le goleade. Insomma non rimane che sperare in una vittoria spagnola.
aadizoo87 ha scritto:21.45 Il sito ufficiale del Milan: "Il Presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan".
Parallelamente, sul sito ufficiale del Paris Saint Germain si legge: "Il Paris Saint Germain ha deciso di ritirarsi dalla trattativa con il Milan per Thiago Silva".
bene bene sono felice...cosi' anche quest'anno la campagna acquisti del milan sarà fatta con i parametri zero ,stile montolivo e troure,e qualche mezzo scarpone....
scb ha scritto:Sentite i beviguinness come cazzo cantano...che gran gente
Brividi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?