micetta84 ha scritto:Bella sicula, tu ti abbronzi facilmente e magari hai pure la carnagione scura: io su questo frangente viro al nordico. Carnagione chiarissima, eppure con fattori di protezione sopra l'8 non prendo nemmeno un po' di colore
Si, si, bella sicula...ma in compenso c'ha dei baffoni che sembra Freddy Mercury.
Miccetta, ma è vero che il fidanzato del tuning ti scelse solo perchè ti intonavi ai sedili color crema?
micetta84 ha scritto:Bella sicula, tu ti abbronzi facilmente e magari hai pure la carnagione scura: io su questo frangente viro al nordico. Carnagione chiarissima, eppure con fattori di protezione sopra l'8 non prendo nemmeno un po' di colore
Si, si, bella sicula...ma in compenso c'ha dei baffoni che sembra Freddy Mercury.
Miccetta, ma è vero che il fidanzato del tuning ti scelse solo perchè ti intonavi ai sedili color crema?
veramente il contrario: risaltavo sui sedili neri!
che tempo balordo!
prima piove, poi c'è il sole.... prima c'è il sole... poi piove...
domani parto per una gita in montagna speriamo che il bel tempo resista almeno 3 giorni
in compenso ieri ho visto un'arcobaleno erano anni che non ne vedevo uno
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Per qualche oscuro motivo, alla fine del messaggio di Hellen, non vedo l'emoticon ma la foto di un paio di coglioni lisci. Potere dell'iPhone.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
secondo me ste tizie che si rifanno le tette e poi fanno le fighe proprio mi fanno pena, ma come puoi avere il coraggio di esibire e vantarti di un paio di tette rifatte? cioè dai è ridicolo
XCLARAX ha scritto:l'ho scritto pure in un altro thread....
e soprattutto già detto e ridetto
secondo me ste tizie che si rifanno le tette e poi fanno le fighe proprio mi fanno pena, ma come puoi avere il coraggio di esibire e vantarti di un paio di tette rifatte? cioè dai è ridicolo
Non ci si dovrebbe vantare nemmeno di un paio di mammelle originali.
Scusa, che hai fatto per meritartele ?
XCLARAX ha scritto:l'ho scritto pure in un altro thread....
e soprattutto già detto e ridetto
Non ci si dovrebbe vantare nemmeno di un paio di mammelle originali.
Scusa, che hai fatto per meritartele ?
Madre natura le distribuisce random
no beh quello è un altro discorso.....
quello che non capisco è l'atteggiamento 'guardate che figa che sono con ste belle tettone'
.....ehm zia è il chirurgo che dovrebbe vantarsene non tu.....
sta attitudine fake è proprio da sub-umane.
XCLARAX ha scritto:
secondo me ste tizie che si rifanno le tette e poi fanno le fighe proprio mi fanno pena, ma come puoi avere il coraggio di esibire e vantarti di un paio di tette rifatte?
Finché ci sarà gente che va matta per le tette rifatte.
Questo forum ne è pieno.
Quindi se uno avesse la ferrari non dovrebbe vantarsene perchè il merito è della casa produttrice... se uno avesse una villa con piscina idem perchè il merito sarebbe dell'architetto... per estensioe se una ha un bel taglio di capelli non potrebbe vantarsene perchè il merito sarebbe del parrucchiere...
Accidenti, hai sconfitto l'ego!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ortheus ha scritto:
Per la pausa pranzo il programma è cambiato.
Vado a veleggiare con un paio di amici, in catamarano.
Se tutto va bene andiamo all'Asinara.
Col testosterone che ci sarà a bordo rischiamo l'arresto.
Curiosità: quanto durano mediamente le tue pause pranzo?
capisco il tuo sarcasmo.
Ma questo è un periodo (lavorativamente) di merda.
Non voglio annoiare nessuno, ma lavorare senza incassare, è tremendo.
Quindi oggi mi prendo il pomeriggio per me.