Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
hotel junior, hotel nivy, hotel echo, hotel adonis sono puliti e carini e costano poco. quando ancora non avevo casa a bratislava dormivo ogni tanto all'hotel suza, non so se c'e' ancora, era molto comunista e con una bella atmosfera. prova a guardare anche l'hotel tatra e il sorea, non credo costino molto.cangaceiro ha scritto:minkia non trovo nessun hostello o albergo a buon prezzo a Bratislava....Casalone serve un miracolo qui!!!!
N.B. questi sono alberghi da 50-70 euro piu' o meno, per meno ci sono delle bettolacce orrende, non so i nomi ma basta che rimorchi una delle troie da strada che lavorano sulla krisna e ti ci portano.....ce n'e' uno a zlate piesky, mi sfugge il nome, ci ho fatto un sacco di porcate li' dentro, costa 10 euro

- cangaceiro
- Bannato
Ti ringrazio est per le info ma non so a che cadenza vai a Bratislava se ci sei stato di recente o meno, dei miei amici sono stati proprio all'hotel tatra qualche mese fa in autunno insomma e mi hanno detto che l'albergo è molto bello ma sti cazzi è un 4 stelle a 105€ a notte, se gli altri che mi hai detto sono 50€ una doppia ok posso starci ma amo pagare poco, ad esempio per una notte a Atene sono stato in un albergo il Louvre a 20€ a notte una vera merda!! Sul Balaton un hotel carino e con la dovuta quiete per ricaricare le batterie, spesa in Agosto 35€ una doppia...cmq grazie ancora mi segno questi nomi che mi hai detto....
...per curiosità quelle puttane di quella via quanto vengono? 

-
- Storico dell'impulso
a bratislava vado tutti i weekend, e' la mia citta' di adozione. non so a memoria i prezzi perche' avendo un appartamento non vado mai in albergo. le puttane di quella via vengono via a poco ma te le sconsiglio perche' sono per lo piu' tossiche e hanno il vizio di rubare, almeno cosi' mi dicono amici che le frequentano.cangaceiro ha scritto:Ti ringrazio est per le info ma non so a che cadenza vai a Bratislava se ci sei stato di recente o meno, dei miei amici sono stati proprio all'hotel tatra qualche mese fa in autunno insomma e mi hanno detto che l'albergo è molto bello ma sti cazzi è un 4 stelle a 105€ a notte, se gli altri che mi hai detto sono 50€ una doppia ok posso starci ma amo pagare poco, ad esempio per una notte a Atene sono stato in un albergo il Louvre a 20€ a notte una vera merda!! Sul Balaton un hotel carino e con la dovuta quiete per ricaricare le batterie, spesa in Agosto 35€ una doppia...cmq grazie ancora mi segno questi nomi che mi hai detto.......per curiosità quelle puttane di quella via quanto vengono?
- DickFotta+
- Bannato
Ricchio,ciccio1 ha scritto:Dick io ho scritto sia a Mattei che a Patrick e non ho mai ricevuto risposta. Eastmodels sembra una fregatura. Cmq Jennifer Dark e Aneta Smrhova le incontrerei volentieri, se sai come fare spiffera pure.
ti scrivo da una postazione internet,situata tra la porta di un cesso per camionisti e il cesso. Sono nel MC Drive di Jena,sulla rotta per Berlino.
Mattei e Patrick,così come il Boss di Budapest,Ricardo Soli della X-clusive,non rispondono a tutti i nullatenenti che chiedono il costo di una raspetta con Julie Silver..presentati con delle credenziali per fare del business,e chissà che non si degnino..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
est puoi dire la tua...ma quanti anni hai? bazzichi i locali che pullulano a Brati o ormai sei vekkio?cangaceiro ha scritto:camerate a parte mi sto domandando se Brati è bella a vedere a capodanno oppure il meglio della città è fuori periodo?tipo febbraio?adesso mi spaventa un pó prezzi + cari e sopratutto le studentesse che se ne vanno via...

- DickFotta+
- Bannato
Lasciatelo in pace,sta lavorando per organizzare un colpo di stato in Italia..cangaceiro ha scritto:cangaceiro ha scritto:est puoi dire la tua...ma quanti anni hai? bazzichi i locali che pullulano a Brati o ormai sei vekkio?![]()
Programma politico:
a\eliminazione delle melanzane,specie quelle che se la tirano;
b\abolizione di tutti gli enti parastatali inutili; completa liberalizzazione dell'economia; vendita di Rai,FS,Alitalia;
c\blocco dell'immigrazione da parte dei paesi musulmani;
d\forti incentivi-sgravi fiscali alle donne ITALIANE che fanno figli;
e\salvaguardia del nostro patrimonio culturale;
f\come fregna,quindi corsi di sessuologia nelle scuole dai 15 ai 18 anni;
Per il figame,date un occhio a sto sito,www.wsgforum.com\Europe\Slovakia,e smettete di rompergli le scatole.
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
-
- Storico dell'impulso
io sono vecchio, vecchissimo, dimostro almeno 80 anni.........i locali li bazzicavo da giovane.......oggi a brati ha nevicato, ora piove...cangaceiro ha scritto:est puoi dire la tua...ma quanti anni hai? bazzichi i locali che pullulano a Brati o ormai sei vekkio?cangaceiro ha scritto:camerate a parte mi sto domandando se Brati è bella a vedere a capodanno oppure il meglio della città è fuori periodo?tipo febbraio?adesso mi spaventa un pó prezzi + cari e sopratutto le studentesse che se ne vanno via...![]()
.....se hai paura a spendere mi sa che non piacerai molto alle slovacche

-
- Storico dell'impulso
grazie, non la smetteranno mai cmq.......in ogni caso cangaceiro "il terrore degli ostelli" e' scusato perche' e' simpatico...DickFotta+ ha scritto:cangaceiro ha scritto:Lasciatelo in pace,sta lavorando per organizzare un colpo di stato in Italia..cangaceiro ha scritto:est puoi dire la tua...ma quanti anni hai? bazzichi i locali che pullulano a Brati o ormai sei vekkio?![]()
Programma politico:
a\eliminazione delle melanzane,specie quelle che se la tirano;
b\abolizione di tutti gli enti parastatali inutili; completa liberalizzazione dell'economia; vendita di Rai,FS,Alitalia;
c\blocco dell'immigrazione da parte dei paesi musulmani;
d\forti incentivi-sgravi fiscali alle donne ITALIANE che fanno figli;
e\salvaguardia del nostro patrimonio culturale;
f\come fregna,quindi corsi di sessuologia nelle scuole dai 15 ai 18 anni;
Per il figame,date un occhio a sto sito,www.wsgforum.com\Europe\Slovakia,e smettete di rompergli le scatole.
- cangaceiro
- Bannato
-
- Bannato
il mio maxxx mi ha chiesto se l'accompagnavo a fare qualche servizio a praga,ma penso che ci andro' da solo
per gustarmi l'assenzio.
per informazioni piu' precise,una bottiglietta di assenzio,legale a praga,viene a costare 50 euro e comunque mi sembra un po squallido dover viaggiare per farsi una scopata.
per gustarmi l'assenzio.
per informazioni piu' precise,una bottiglietta di assenzio,legale a praga,viene a costare 50 euro e comunque mi sembra un po squallido dover viaggiare per farsi una scopata.
www.superzeta.it
- cangaceiro
- Bannato
Ho deciso che andró a Febbraio a farmi un viaggetto a Bratislava, adesso no.....voglio evitarmi l'ondata di turisti...a febbraio nevica sempre est? magari ci vediamo in un locale e ti offro un pó di assenzio...approposito ho visto un paio di giorni fa "Paura e Delirio a Las Vegas" e per la prima volta ho sentito questa parola....immagino che sia una droga...di che tipo?