[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Auguri micetta.
Auguri sanji_san
Auguri sanji_san
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
auguri truzza!!!
non bere troppa birra, che poi vai a far le fusa ai rugbisti

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- John Smith
- Impulsi avanzati
tanti (giusto un paio) auguri !!
birra e torta?micetta84 ha scritto:Grazieeeee!! Ma come, non fate gli auguri a Sanji????
Festeggiamenti? Ieri sera birretta con amici aspettando la mezzanotte, stasera esco con le amiche per una cena di beneficenza(santa paella!), venerdì si festeggia con la famiglia(io, mamma e papà compiamo gli anni nello stesso periodo quindi coi fratelli ce ne andiamo in ristorante a farci na sana cena di pesce) e domenica finalmente la vera festa con gli amici più cari: per chi fosse in zona Paese(TV) alla festa della birra, presso i campi da rugby, c'è una gustosissima torta!
uhm...
auguroni!!!
oh, a proposito, ma sanji san è sparito
troppi auguri...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Troppo tardi:hellen ha scritto:auguri truzza!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Auguri a tutti!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
meowmeowmeow
auguri micè
auguri micè

Do not speak, unless it improves on silence
- filippotto
- Impulsi superiori
Auguri Micetta cazzo in ritardo ma va be ed ovvimente auguri a Sanji . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- Milk
- Storico dell'impulso
Auguri anche a Capitano e Sanji. 
Meglio tardi che mai!

Meglio tardi che mai!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- pan
- Storico dell'impulso
Auguri a Capitano, micetta 84 e sanji_san.
Ma quanta bella gente a giugno!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Auguri a tutti!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
....e non sono ancora finitipan ha scritto:Auguri a Capitano, micetta 84 e sanji_san.

nuuu prosecco con la torta!rufus t. firefly ha scritto:birra e torta?micetta84 ha scritto:Grazieeeee!! Ma come, non fate gli auguri a Sanji????
Festeggiamenti? Ieri sera birretta con amici aspettando la mezzanotte, stasera esco con le amiche per una cena di beneficenza(santa paella!), venerdì si festeggia con la famiglia(io, mamma e papà compiamo gli anni nello stesso periodo quindi coi fratelli ce ne andiamo in ristorante a farci na sana cena di pesce) e domenica finalmente la vera festa con gli amici più cari: per chi fosse in zona Paese(TV) alla festa della birra, presso i campi da rugby, c'è una gustosissima torta!
uhm...
auguroni!!!
oh, a proposito, ma sanji san è sparito
troppi auguri...
Tzè prima di ridurmi così ce ne vuole!Capitanvideo ha scritto:Troppo tardi:hellen ha scritto:auguri truzza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri a tutti!

Comunque appena arrivata sono andata ad abbracciarmi le mie due montagnone preferite e mi son fatta coccolare per tutta la sera

c'era pure un bel gnoccolone sconosciuto che mi fissava durante la cena, poi l'ho perso! Uff!
Ad ogni modo grazie a tutti!

- Milk
- Storico dell'impulso
micetta hai soffiato sulle candeline ed espresso il desiderio?
E' importante quando si entra nel club dei 30.

E' importante quando si entra nel club dei 30.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- pan
- Storico dell'impulso
Quindi tu e il tuo fidanzatino che mi ricorda sempre di salutarti? (lui il 30)Pimpipessa ha scritto:....e non sono ancora finitipan ha scritto:Auguri a Capitano, micetta 84 e sanji_san.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)