si ma non penso che sia la domanda che ti viene in mente per prima!Stickman ha scritto:Perché in due settimane non si conosce una persona.
a me non è mai capitato di sentirmela dire così per niente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ma non penso che sia la domanda che ti viene in mente per prima!Stickman ha scritto:Perché in due settimane non si conosce una persona.
Interessantissima osservazione e domanda, alla quale rispondo con un piccolo esempio.Blif ha scritto:Invocare la temporanea seminfermità mentale?
A latere, non è curioso che le società maschiliste medicalizzino i problemi del sesso opposto,
mentre quelle femministe li giuridicizzano?
Comunque, lo fai? è una strana domanda.
Stick Lebowsky è protagonista di un film profondamente "morale", di una morale netta e precisa, che i Coen avevano già espresso, ad esempio, in Fargo, e che col Drugo viene riproposta in maniera più divertente, ma non meno vincolante.Stickman ha scritto:Mavco questa volta è diverso ne sono certo.
Keine liebe.
Considera anche la forte componente Lebowskiana nel mio rapporto con l'altro sesso che
porta ad assurde situazioni mai accadute finora.
Cioè ti cercano capito? Ma quando mai è successo?!
Vacillo.
Nel 1964 avrebbe potuto anche funzionare.Masuka ha scritto:ci provi con il cesso, la figa si ingelosisce e finisce che è lei che ci prova con te
Ci penserò.scb ha scritto: Il cliente si lamenta dei suoi problemi con gli avvocati:
L'avvocato risponde sempre:
Guardi ha ragione. Del resto, però, sempre meglio avere problemi di avvocati che non problemi di medici.
Chiaro? Chiaro
super_super ha scritto:no vabbè geniorufus t. firefly ha scritto:![]()
![]()
Avete dimenticato l'accogliente morbidezza:Mavco Pizellonio ha scritto:Già, esse sono quelloStickman ha scritto:Ma sono così lisce e profumate...
ho visto il film un sacco di volte e non avevo mai notato questa cosa... tra l'altro non è l'unica volta che ascolta walter o se ne fa influenzare , vedi la consegna del riscatto e l'incontro con il bambino che ha lasciato il tema nella macchina rubata.Mavco Pizellonio ha scritto:Stick Lebowsky è protagonista di un film profondamente "morale", di una morale netta e precisa, che i Coen avevano già espresso, ad esempio, in Fargo, e che col Drugo viene riproposta in maniera più divertente, ma non meno vincolante.Stickman ha scritto:Mavco questa volta è diverso ne sono certo.
Keine liebe.
Considera anche la forte componente Lebowskiana nel mio rapporto con l'altro sesso che
porta ad assurde situazioni mai accadute finora.
Cioè ti cercano capito? Ma quando mai è successo?!
Vacillo.
Tutte le peripezie del Drugo nascono nel momento in cui egli "tradisce" la sua natura (che si fonda sul principio del "menebatto il cazzo, è la vita amico, prendila come viene") per dare ascolto a Walter. Drugo non sarebbe mai andato a reclamare soldi o tappeto dal ricco Lebowski, ma diventa, per un nanosecondo, "avido", ed è quella deviazione dal corso naturale degli eventi ad innescare tutte le peripezie che sappiamo (e a costringere il nostro eroe ad immischiarsi con tante altre persone "avide", mosse tutte dal proprio piccolo interesse).
Si nota proprio qualcosa che stride quando all'inizio del film Drugo dice "ehi, sai che hai ragione? Dovrei cercare quel fottuto Lebowski ecco. E' lui che dovrebbe ripagarmi il mio fottuto tappeto!". Questo non è Drugo, Drugo se ne sarebbe battuto il cazzo.
Certo se l'avesse fatto noi non avremmo avuto un gran film.
ah ok allora può essere che sia stata scottata in passato.Stickman ha scritto:No Masuka il piede non è mai stato in altre scarpe o vagine. Per dirla giusta.
È da poco meno di un mese in un solo posto.
Ora c'è questa scarpa nuova. Ma ancora non è successo niet
Dio sembro un idiota.
Cosa mi fate scrivere.
Mi toccherà sparire per un mese o due.
Se sei "puro" come dici devi scegliere una delle due. Se non sai mentire e le scegli entrambe ti sputtanerai e le perderai ( entrambe, appunto ). Se dici a una delle due ( o a tutte e due ) che stai frequentando un'altra scordati di essere compreso.Stickman ha scritto:No Masuka il piede non è mai stato in altre scarpe o vagine. Per dirla giusta.
È da poco meno di un mese in un solo posto.
Ora c'è questa scarpa nuova.
Dio sembro un idiota.
Cosa mi fate scrivere.
Mi toccherà sparire per un mese o due.