dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
ma tu sei malato...
questo ha scritto al forum:
sono linguadoro a volte non sono connesso prego chiamare al (e ha messo il suo numero lo stesso sopra) grazie
forse riceve dei soldi ogni volta che qcuno lo chiama?
ah ha il contratto di aldo,giovanni&giacomo che avevo io anni fa.
eh ma è lunga per ricaricare! cambia metodo dolcemiele
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Il mistero che andrebbe chiarito immediatamente è:
se lui è linguadoro, perchè si fa chiamare dolcemiele?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ritengo comunque utile riportare i risultati delle mie indagini. Ho googlato il numero del nostro nuovo amico, a voi i risultati:
http://alessandria.ilmercatone.com/rela ... 49079.html linguaporca (tel.: 3396786689)
relazione exstraconiugale
sono valter detto dalle amiche che mi han conosciuto linguaporcaaa ed e! verita! sono alto 1.74 ochi azzurri peso 80 kg rasato integrale H:I:V negativo aggiornato rtecentemente abronzato cerco nelle zone di asti torino alessandria una donna magra con seno discreto con capezzoli duri depilata x freguentazione cvontinua x praticare esibizionismo raffinato se sei amante di queste fantasie e vere non mercenaria ma amante del sesso con conplicita!! duratura non chiamare con numero nascosto opp inviami un mess che ti richimo subito ok? mio tel 339.6786689
http://milano.ilmercatone.com/lavoro/ce ... 50034.html pennino valter (tel.: 3396786689)
autista privato
buon giorno mi chiamo pennino valter sono in pensione dopo 50 anni di attivita! di autotrasporti mezzi bilici . con 30 milioni di chilometri percorsi senza incidenti. e d a condurre vetture potenti come ferrari porsche mercedes. sono molto attivo ed disponibile a condurre vetture ecc potenti e non potenti x privati e non privati disponibilita! immediata 24.ore disponibile a trasferimenti in italia di qualsiasi mansione e natura . mio rec 339.6786689 valter
Preciso che il numero è stato fornito da lui, quindi credo non vi sia nulla di male.
Ritengo necessario approfondire la discussione sul nostro amico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
(da quando qualcuno mi ha mostrato un lato di Silvia che non conoscevo, sono sempre più consapevole che i suoi Pie...scusate...le sue Estremità siano la sua parte migliore)
'stardo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:(da quando qualcuno mi ha mostrato un lato di Silvia che non conoscevo, sono sempre più consapevole che i suoi Pie...scusate...le sue Estremità siano la sua parte migliore)
'stardo
io incontrai i 4 lati di silvia dal vivo....
mi sveglio ancora nel cuore della notte...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Ortheus ha scritto:(da quando qualcuno mi ha mostrato un lato di Silvia che non conoscevo, sono sempre più consapevole che i suoi Pie...scusate...le sue Estremità siano la sua parte migliore)
'stardo
Ancora oggi mi chiedo come (cazzo) hai fatto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
'stardo
Ancora oggi mi chiedo come (cazzo) hai fatto.
Ero giovane e scalmanato....l'ho fatto per voi....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Si cerca una bella giostra x piccoli da piazzare in centro commerciale pago in contanti ma la giostra deve essere in buonissimo stato di funzionalità! X garantire alle mamme la sicurezza dei loro piccoli: telefonare al 3396786689 valter:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017