Ciao tutti, non sono nuovo ma è come se lo fossi, visto che (oltretutto dopo aver scritto poco) non entravo da queste parti da tempo davvero immemorabile
Saluti!
la leonessa da tastiera di qualche giorno e pagina fa è già sparita......
diciamo che questo topic è diventato una sorta di sezione "filtro", o di sezione "stralcio".
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Buongiorno!
Vi leggo da un po’ di tempo, ma non mi ero ancora deciso ad iscrivermi perché, non avendo sufficiente tempo per partecipare, mi sembrava ingeneroso chiedere e commentare senza offrire molto ed essendo, al cospetto di preaparatissimi forumisti, un po’ ignorante in materia mi limitavo a leggervi con interesse.
Però mi piaceva l’idea di lasciare un’impronta qui, ed eventualmente chiedere quando possibile informazioni.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)