Piemontesi di merdaaaaStickman ha scritto:Pro Vercelli dopo 64 anni si gioca il ritorno in B. Ora, non vorrei tirarla a nessuno però il Carpi non mi pare sta gran squadra...
madball non era di vercelli?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Piemontesi di merdaaaaStickman ha scritto:Pro Vercelli dopo 64 anni si gioca il ritorno in B. Ora, non vorrei tirarla a nessuno però il Carpi non mi pare sta gran squadra...
madball non era di vercelli?
Meglio fascisti puliti che ciclisti maleodoranti di pesce che per non retrocedere in B fanno la collettaThe Dark Knight ha scritto:Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettantivaresino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...![]()
Una frase intelligente che ti puoi aspettare solo da qualche forza nuovista del profondo nord come lo stesso per i pirla di Verona (gemellaggio che per me potrebbe pure andarsi fottere, preferisco i ternani). Comunque hai ragione, a Pizzighettone non ci sono mai andato, ho girato solo dell'Europavaresino1971 ha scritto:The Dark Knight ha scritto:varesino1971 ha scritto:
Meglio fascisti puliti che ciclisti maleodoranti di pesce che per non retrocedere in B fanno la colletta![]()
![]()
![]()
vergognatevi davanti a tutta Italia
![]()
Forse tu allo stadio nn sei neanche mai andato, io c'ero sia a Genova (dove esiste solo una squadra di calcio e non e' certo la tua) che in casa. I fischi durante l'inno li hai sentiti solo tu, quindi prova a riguardarti le immagini della partita prima di sparare cazzate.
Avete uno stadio bello perché la prima squadra di Genova vi permette di usarlo.
Cmq, questo sarà l'unico messaggio in risposta al tuo o agli eventuali tuoi... Non devo giustificarmi di niente noi varesini siamo sempre a testa alta... Non come voi e i vostri amici veronesi (grossi solo a parole o dietro tastiere) ... Buona serie A ... Cominciate a raccogliere soldi per le prossime collette ...![]()
![]()
Come valore reale sia la Samp che il Varese erano più forti della 3° e della 4°. Ci sarà un motivo che è la prima volta nella storia che sale la 6°. Alla fine è andata la più brava ed esperta delle 4, ed almeno ci siamo evitati stadi vuoti come quello di Modena o inadatti come quello di Varese che in questo momento non sono utili al calcio italiano.tiffany rayne ha scritto:Questi play off mantengono vivo l'interesse del campionato fino alla fine ma nel calcio a mio avviso sarebbero da evitare. 42 giornate sono piu' che sufficienti per stabilire chi si merita la serie A, con tutto il rispetto per la Sampdoria altri si meritavano maggiormente la promozione. Direi in primis Sassuolo e Verona.
Bravi comunque a crederci sempre (complimenti a quel cagnaccio di Iachini) e a giocare la partita decisiva a Varese nel modo migliore.
Io ero allo stadio in curva e quello che ho sentito è stato un silenzio assordante, l'applauso alla fine del minuto di silenzio e basta.The Dark Knight ha scritto:Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettantivaresino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...![]()
io sono smerpe contro gli scazzi per il calcio, ma in effetti...varesino1971 ha scritto: (dove esiste solo una squadra di calcio e non e' certo la tua) ....................
Avete uno stadio bello perché la prima squadra di Genova vi permette di usarlo.
The Dark Knight ha scritto: Goditi il momento che tra qualche anno sei di nuovo in C, ah la storia della colletta la può credere solo uno spettatore di Sudio Sport...
mamma mia quanti rosiconi in sto forumBugo ha scritto:Io ero allo stadio in curva e quello che ho sentito è stato un silenzio assordante, l'applauso alla fine del minuto di silenzio e basta.The Dark Knight ha scritto:Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettantivaresino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...![]()
Se devi insultare ed infamare avversari che ti sono stati superiori per 180 minuti...per poi tirar fuori la cazzata che in A ci andate perchè siete i più esperti...ma per favore che come tutti i sampdoriani fino a qualche mese fa non c'eri neanche ed eri lì ad insultare la tua squadretta di ciclisti...
Per quanto riguarda i fascisti presenti in curva, i Blood Honour, io mi dissocio completamente da loro
Io ero a guardare la partita e a farmi i cazzi miei
cazzo pigli per il culo e tiri fuori la storia dei rosiconi?The Dark Knight ha scritto:mamma mia quanti rosiconi in sto forumBugo ha scritto:Io ero allo stadio in curva e quello che ho sentito è stato un silenzio assordante, l'applauso alla fine del minuto di silenzio e basta.The Dark Knight ha scritto:Meglio ciclisti che fascisti, un pubblico di merda come il vostro non ne ho mai visto, e sono tanti anni che frequento lo stadio. Durante l'inno italiano saluti romani e insulti ai danni dei terremotati. Ciao ciao al tuo pubblichetto ed al tuo stadietto da dilettantivaresino1971 ha scritto: Quello bello e sfortunato dell'andata contro i ciclisti...![]()
Se devi insultare ed infamare avversari che ti sono stati superiori per 180 minuti...per poi tirar fuori la cazzata che in A ci andate perchè siete i più esperti...ma per favore che come tutti i sampdoriani fino a qualche mese fa non c'eri neanche ed eri lì ad insultare la tua squadretta di ciclisti...
Per quanto riguarda i fascisti presenti in curva, i Blood Honour, io mi dissocio completamente da loro
Io ero a guardare la partita e a farmi i cazzi mieiGuarda che ero molto vicino al settore ospiti e per via dei merda che provenivano dal settore si è dovuto applaudire per coprire gli insulti. Può darsi che saran stati 4 cazzoni del Varese ma è successo.