pan ha scritto: Domani proverò a vedere se la sanzione di 600 euro inflittami dall'Agenzia delle Entrate funziona allo stesso modo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pan ha scritto: Domani proverò a vedere se la sanzione di 600 euro inflittami dall'Agenzia delle Entrate funziona allo stesso modo.
Trasformalo in scb. Lui non si fa tutti 'sti problemi.Fatina ha scritto:Improbabile, ci conosciamo da anni e aveva tutto il tempo per dichiararsi quando ero solo un’amica di Hellen (Elena per i pignoli).super_super ha scritto:la mia diagnosi senza sapere nulla ed aver letto 3 righe : gli piaci , ma lui è insicuro e non vuole far notare il suo interesse per timidezza
La mia diagnosi è che: non ha preso molto bene l’evoluzione della mia amicizia con sua sorella e in qualche modo se ne vergona
Ritardata registrazione di un atto notarile. Il notaio concluse la seduta dicendomi 0K. è tutto a posto... Per fortuna un anno fa hanno ridotto la sanzione per quel ritardo dal 120% al 30%. Comunque ho deciso il piano di recupero: da domani (giorno del pagamento) non fumerò per 60 giorni, visto che fumo 2 pacchi. Magari finisce che lo Stato mi ha dato una mano...Il Fede ha scritto:pan ha scritto: Domani proverò a vedere se la sanzione di 600 euro inflittami dall'Agenzia delle Entrate funziona allo stesso modo.Che hai combinato?
A tutti i forumisti: in Ospedale ci gonfiano di quattrini, fate anche voi gli Ospedalieri o gli Universitari Integrati!pan ha scritto:Ritardata registrazione di un atto notarile. Il notaio concluse la seduta dicendomi 0K. è tutto a posto... Per fortuna un anno fa hanno ridotto la sanzione per quel ritardo dal 120% al 30%. Comunque ho deciso il piano di recupero: da domani (giorno del pagamento) non fumerò per 60 giorni, visto che fumo 2 pacchi. Magari finisce che lo Stato mi ha dato una mano...Il Fede ha scritto:pan ha scritto: Domani proverò a vedere se la sanzione di 600 euro inflittami dall'Agenzia delle Entrate funziona allo stesso modo.Che hai combinato?
Si ma lui a te piace?Fatina ha scritto:Improbabile, ci conosciamo da anni e aveva tutto il tempo per dichiararsi quando ero solo un’amica di Hellen (Elena per i pignoli).super_super ha scritto:la mia diagnosi senza sapere nulla ed aver letto 3 righe : gli piaci , ma lui è insicuro e non vuole far notare il suo interesse per timidezza
La mia diagnosi è che: non ha preso molto bene l’evoluzione della mia amicizia con sua sorella e in qualche modo se ne vergona
Intervengo al volo prima di partire in macchina, perchè mi ha colpito molto questa storia;Fatina ha scritto:Noto un certo imbarazzo da parte del fratello di Hellen nel farsi vedere in pubblico insieme a me.
Questa sera, nessuno dei due aveva voglia di cucinare quindi abbiamo deciso di andare a mangiare fuori, mentre mangiavamo sono passati al tavolo a salutarci alcuni suoi amici, lui dopo aver salutato si è prontamente affrettato a spiegare che ero solo un’amica di Hellen, e quando un suo amico gli ha fatto notare in che modo sbrigativo ha giustificato la mia presenza, si è alterato.
Allora, provo a simulare.pan ha scritto:Trasformalo in scb. Lui non si fa tutti 'sti problemi.Fatina ha scritto:Improbabile, ci conosciamo da anni e aveva tutto il tempo per dichiararsi quando ero solo un’amica di Hellen (Elena per i pignoli).super_super ha scritto:la mia diagnosi senza sapere nulla ed aver letto 3 righe : gli piaci , ma lui è insicuro e non vuole far notare il suo interesse per timidezza
A Torino, presso la birreria di Eataly, c'è una grandissima scelta di birre da tutto il mondo.Pimpipessa ha scritto:di un apparecchio che abbatte ( abbattitore di temperatura) velocemente la temperatura dei cibi, in poco più di un'ora porta i cibi dalla temperatura di cottura a pochi gradi.
Non manca nelle cucine professionali, ora alcune marche lo propongono anche per le normali cucine.
Da che è stato usato a Mastechef è stato efinitivamente sdoganato e capita come dice anx di sentire o leggere commenti di gente che dichiari di non poterne fare a meno...
Fatina... (prendendo per buona tutta la vicenda) una persona che si fa tante pippe mentali: va scartata subito.Fatina ha scritto:Noto un certo imbarazzo da parte del fratello di Hellen nel farsi vedere in pubblico insieme a me.
Questa sera, nessuno dei due aveva voglia di cucinare quindi abbiamo deciso di andare a mangiare fuori, mentre mangiavamo sono passati al tavolo a salutarci alcuni suoi amici, lui dopo aver salutato si è prontamente affrettato a spiegare che ero solo un’amica di Hellen, e quando un suo amico gli ha fatto notare in che modo sbrigativo ha giustificato la mia presenza, si è alterato.
stai parlando di lei?cytherea ha scritto:Fatina... (prendendo per buona tutta la vicenda) una persona che si fa tante pippe mentali: va scartata subito.Fatina ha scritto:Noto un certo imbarazzo da parte del fratello di Hellen nel farsi vedere in pubblico insieme a me.
A che punto sei con il "progetto threesome"...???Lonewolf ha scritto: Cazzo, sarebbe il mio sogno avere una ragazza bisex.
rufus t. firefly ha scritto:abbattitori a parte, ho passato mezzora a leggere cinque pagine di Cioè...