Io dei primi 5 non ne ho visto nessuno...Juan Burrasca ha scritto:Intanto The Avengers si piazza come terzo film più visto di tutti i tempi anche se le prime due posizioni sono irraggiungibili:filippotto ha scritto:Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .![]()
http://boxofficemojo.com/alltime/world/ ... m=1&p=.htm
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Non è per forza un fatto negativo questa cosa...Shirley ha scritto:Io dei primi 5 non ne ho visto nessuno...Juan Burrasca ha scritto:Intanto The Avengers si piazza come terzo film più visto di tutti i tempi anche se le prime due posizioni sono irraggiungibili:filippotto ha scritto:Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .![]()
http://boxofficemojo.com/alltime/world/ ... m=1&p=.htm
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
Shirley, son carrozzoni mica film quelli lì... Michael Bay vi pregooo
Ah, come vorrei fosse già Natale...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- John Smith
- Impulsi avanzati

"obbligato" a vedere ieri Dark Shadows di Tim Burton:
-non ci andate se potete
-non noleggiatelo per carità
-non scaricatelo per grazia di Dio
-non cedete alla tentazione pensando "il vecchio Tim è spesso una garanzia" (per gli amanti del genere)
l'alternativa proposta nella sala di proiezione attigua era Man in blak 3
il cinema da aprile ad ottobre andrebbe evitato.
-non ci andate se potete
-non noleggiatelo per carità
-non scaricatelo per grazia di Dio
-non cedete alla tentazione pensando "il vecchio Tim è spesso una garanzia" (per gli amanti del genere)
l'alternativa proposta nella sala di proiezione attigua era Man in blak 3
il cinema da aprile ad ottobre andrebbe evitato.
- katmandu69
- Storico dell'impulso

minchia quante fichette ci devono esser in questo film....
sembra inoltre carino
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Kat un amico mi ha rotto il cazzo tutta la settimana per accompagnarlo a Londra a vedere Prometeus.
Certo che tre mesi di ritardo rispetto agli altri è veramente pazzesco.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Qualcuno ha visto Cosmopolis, il nuovo di Cronenberg?
Non vedo l'ora di gustarmelo, di solito il buon David non delude...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
visto la settimana scorsa.hoover ha scritto:Qualcuno ha visto Cosmopolis, il nuovo di Cronenberg?
ancora continuo a pensare a quello che ho visto.
ho comprato il libro e il mio senso di disorientamento non è mutato. il film è fedelissimo al libro.
è un film complesso e come sempre a 450 livelli di lettura. ma è complicato.
dopo che avro' letto il libro riguarderto' il film.
poi telefono a don e a david e gli chiedo almeno una chiave di lettura
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
azz, sembra interessante...ora ho ancora più voglia di vederlo!misha71 ha scritto:visto la settimana scorsa.hoover ha scritto:Qualcuno ha visto Cosmopolis, il nuovo di Cronenberg?
ancora continuo a pensare a quello che ho visto.
ho comprato il libro e il mio senso di disorientamento non è mutato. il film è fedelissimo al libro.
è un film complesso e come sempre a 450 livelli di lettura. ma è complicato.
dopo che avro' letto il libro riguarderto' il film.
poi telefono a don e a david e gli chiedo almeno una chiave di lettura
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
io ieri sera ho visto MIB3.... poco più che sufficiente....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Direi assurdo. Appena finito di vedere PROMETHEUS versione CAM, decente in inglese dal mulo.Capitanvideo ha scritto:Kat un amico mi ha rotto il cazzo tutta la settimana per accompagnarlo a Londra a vedere Prometeus.
Che dire,a parer mio grandi aspettative,ma in realtà è una mezza cacata noiosa.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Lo temevo.Tasman ha scritto: Direi assurdo. Appena finito di vedere PROMETHEUS versione CAM, decente in inglese dal mulo.
Scott ne imbrocca uno su 5, ultimamente gli preferisco quel fracassone del fratello.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Capitanvideo ha scritto:Lo temevo.Tasman ha scritto: Direi assurdo. Appena finito di vedere PROMETHEUS versione CAM, decente in inglese dal mulo.
Scott ne imbrocca uno su 5, ultimamente gli preferisco quel fracassone del fratello.
Lo Scott figo avrà fatto si' e no 3-4 film belli.
Il fratello Tony almeno non se la tira e spesso fa divertire
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Capitanvideo ha scritto:Lo temevo.Tasman ha scritto: Direi assurdo. Appena finito di vedere PROMETHEUS versione CAM, decente in inglese dal mulo.
cavolo.....
ci speravo fosse un bel film ma questo non toglie che vorrò ugualmente vederlo e che è uno scandalo dover aspettare 3 mesi!!!
poi si lamentano della pirateria
p.s ma project x è una cagata?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!