Mavco Pizellonio ha scritto:Ho ignorato il tuo film perché, come ho specificato, intendevo avvalorare la proposta di Tiffany che istituisce il limite di un'ora entro cui postare un film.
Se proprio vogliamo uscire da quest'empasse: il film di Canella è Fino all'ultimo respiro, il tuo è Questioni di cuore.
ahh ora ti vabene introdurre il limite di tempo..qdo l'ho proposto io mi hai detto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mavco Pizellonio ha scritto:Ho ignorato il tuo film perché, come ho specificato, intendevo avvalorare la proposta di Tiffany che istituisce il limite di un'ora entro cui postare un film.
Se proprio vogliamo uscire da quest'empasse: il film di Canella è Fino all'ultimo respiro, il tuo è Questioni di cuore.
ahh ora ti vabene introdurre il limite di tempo..qdo l'ho proposto io mi hai detto
A proposito di foruncoli nel sedere...
Consigliai, se non ricordo male, di aspettare, poi ti dissi che in effetti si poteva pensare a strategie alternative, poi ti dissi tutto quello che mi pareva fosse utile dirti per accontentarti, ma non ci fu verso, ogni risposta generava nuove domande.
Il film è Nirvana.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Io passo velocemente a Mr. G che ho fregato sul tempo. Con l'iPhone postare è una merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
hagakure ha scritto:La Seberg bella e dannata. Sei sicuro che sia una immagine tratta da un film?
Ah....l'ho avuta come avatar per 6 7 anni
ok nick vecchio subito ,
grazie.
Ah..io intendevo qui : http://forum.nocturno.it/index.php
Tuo marito dovrebbe conoscermi, essendo anche lui stato un utente "nocturniano".
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)