salvatoregugnei ha scritto:al mondo ci sono i fenomeni per nascita , come chi gioca a calcio in nazionale e' un fenomeno sopra la media , per quanto vi possiate impegnare non arriverete mai a quel livello giocando a pallone , c'e chi nasce pippone in una determinata cosa e chi campione , Rocco E Omar sono 2 fenomeni del cazzo duro , dimenticatevi di scopare come scopano loro , per voi e' impossibile...Trattasi di fenomeni.
Ma va??? E io che credevo di poter chiavare per 5 ora di fila come fanno loro......
Grazie per avermi illuminato!!!!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
salvatoregugnei ha scritto:al mondo ci sono i fenomeni per nascita , come chi gioca a calcio in nazionale e' un fenomeno sopra la media , per quanto vi possiate impegnare non arriverete mai a quel livello giocando a pallone , c'e chi nasce pippone in una determinata cosa e chi campione , Rocco E Omar sono 2 fenomeni del cazzo duro , dimenticatevi di scopare come scopano loro , per voi e' impossibile...Trattasi di fenomeni.
Ma va??? E io che credevo di poter chiavare per 5 ora di fila come fanno loro......
Grazie per avermi illuminato!!!!!!!
Chiedi a Sting con il tantra scopi anche 20 ore consecutive auhauhahu
Quando era ancora un uomo faceva il parrucchiere
Lo ricordo su un set italiano a fare i capelli a Chessie Moore
Su uno dei primi numeri di video impulse dovrebbe essereci una sua foto al maschile con riccioli neri alla truciolo
Minchia come ero magro !!!!! Fu lei o lui dipende da voi come lo intendete che parlo' a rocco di me in contemporanea al buon bonera ......quindi questa scena risale al 2002...... Purtroppo Roby l ultima volta che ho avuto modo di vederla non stava proprio bene ... Spero si sia ripresa un po' ....
omar galanti ha scritto:E' proprio li che si riconosce la professionalita' di un attore .... Il trucco e' saper trovare una cosa che ti arrapa in quella ragazza ... piedi mani , bocca o altro tralasciando quello che ti fa schifo ......
Un po' la stessa cosa che fanno i gigolò, del resto una volta (+ di 10 anni fa) in un'intervista leggevo che Siffredi riusciva ad avere un'erezione anche solo guardando un muro, più professionale di così.
Federico de Vincenzo ... ahahahahaha a beh allora .......
Sono proprio curioso di sentire Giuseppe Matera cosa mi dice a riguardo ........
Comunque non bisogna mai scartare nulla a priori .... quando la vedro' in un video allora ci credero' ..... Per ora mi sembra abbastanza una notizia fake , come al solito uso e costume di De Vincenzo .....
Boh .... Mi sembra che ci sia un po' di aria di bruciato ..... E un tatoo di troppo .... DA quando la tommasi ha un tatoo ? Mo mi avete messo il pallino domani chiamo Matera e mi informo .... poi vi dico )))))