Ma comporta anche, rispetto all'accredito su conto corrente, un più insistito scambio di saliva (saliva direbbero gli anglosassoni).OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sono accorto di provare questa sensazione di leggera follia anche quando un bonifico arriva sul conto corrente.Lonewolf ha scritto:ziggy7 ha scritto:Lonewolf ha scritto: quella sensazione di leggerezza e felicità, quando tutto ti sembra bello e vivi solo per quel momento...quando vedi
Forse le due cose, apparentemente distanti, attivano le stesse aree del cervello o stimolano la secrezione dello stesso ormone.
Ossitocina ?
Anzi ,no.
L'amore può comportare, "it involves" direbbero gli anglosassoni, una componente di malinconia e struggimento, da cui l' accredito in conto corrente è totalmente scevro.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
è questo il topic dove Pizellonio fa a gara con gli altri a chi fa più ridere? ah si, bene bene grazie...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Gara?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
anche Grillo iniziò cosi'
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
in effetti, non c'è mai stata garaMavco Pizellonio ha scritto:Gara?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
comunque si sente la concorrenza spietata dei social network
in epoca pre web 2.0 sulle insinuazioni su Pizellonio si consumavano pagine al minuto
in epoca pre web 2.0 sulle insinuazioni su Pizellonio si consumavano pagine al minuto
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Chi ha abbandonato sz per andare su facebook non si meritava di stare qui.tao ha scritto:comunque si sente la concorrenza spietata dei social network
Ergo, meglio per noi che se ne siano andati
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Quale che sia il livello o lo scopo delle mie minchiate, esse si sottomettono (o tentano di sottomettersi), come tutto ciò che è frutto della mia attività mentale volontaria, a un principio guida unico che con termine forse ambiguo amo definire "laicismo".tao ha scritto:anche Grillo iniziò cosi'
Grillo è ed è sempre stato lontano da un simile orizzonte mentale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
è sempre stato un forum più di quantita che di qualità...
vi ci confluivano le masse, con tutte le velleità primitive e pittoresche che le caratterizzano...
Pasolini ne sarebbe rimasto attratto "visceralmente" da sto forum
vi ci confluivano le masse, con tutte le velleità primitive e pittoresche che le caratterizzano...
Pasolini ne sarebbe rimasto attratto "visceralmente" da sto forum
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
adesso arrivo a capirti...Mavco Pizellonio ha scritto:Quale che sia il livello o lo scopo delle mie minchiate, esse si sottomettono (o tentano di sottomettersi), come tutto ciò che è frutto della mia attività mentale volontaria, a un principio guida unico che con termine forse ambiguo amo definire "laicismo".tao ha scritto:anche Grillo iniziò cosi'
Grillo è ed è sempre stato lontano da un simile orizzonte mentale.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ciao ragaffi vado a saltare nell'infinito di calffiana memoria ci si vede domenica.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non hai detto Gioia....Stickman ha scritto:Ciao ragaffi vado a saltare nell'infinito di calffiana memoria ci si vede domenica.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
..."ma noia, noia, noia...maledetta noia"(cit)CanellaBruneri ha scritto:Non hai detto Gioia....Stickman ha scritto:Ciao ragaffi vado a saltare nell'infinito di calffiana memoria ci si vede domenica.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Signori,
vorrei condividere con Voi la personale ed intensa settimana pseudo-intenzional sessuale che finalmente volge al termine
Lunedi' sera uscita con xxxxxxxxxxx
conosciuta un paio di settimne fa, mi messaggia Lunedi' mattina e scrive " usciamo stasera" ?
abbandono delle ultime attivita' lavorative e ricerca affannosa di ristorantino "giusto"
la vado a prendere, abitino leggero svolazzante, scarpa tacco 9cm poco trucco, curatissima e very chic
Ristorantino ?
trovato e speso un botto, serata carina ma ricca dei soliti luoghi comuni e stronzate che ci si racconta
riflessione veloce sul dopo cena, scarto, dribblo drink nel locale moda post cena, con scusa anticonformista,
si va in enoteca con musica jazz, ottima bottiglia di rosso, lei parla, parla, parla, parla....
ma quanto cazzo parla..........!!!??
e quanto beve.... inizia a raccontare i suoi cazzi, la passata esperienza... la delusione
( ma siamo usciti per star bene, rilassarci e passare una serata carina e poi magari scopare o piangere? )
le viene mal di testa, ci credo cazzo ha bevuto come un portuale, morale mi chiede se la riaccompagno a casa..
ottimo, si va da lei
Eh no, arrivato sottocasa, molti ringraziamenti, bacino sulla guancia, scuse per essersi lasciata andare etc etc...
notte buca.
Mercoledi'
Aperitivo con amici-che, rivedo una cavallona bionda amica di amici che avevo conosciuto l' anno scorso
( viveva all' estero, ora tornata a Milano)
bene !!!.... welcome back, si chiacchera, racconta sua esperienza lavorativa, l lontananza da affetti ed amici etc etc etc..
l' aperitivo si fa lungo, sono le 21,00, seduta ancora accanto a me ( ha dialogato solo con me ) le guardo le gambe lunghe ed affusolate, l' abitino in seta scollato da cui le
bocce sospirano: " strizzami strizzami" ...
le dico: senti ....... " ti va se mangiamo qualcosa ?
" sto morendo dalla fame risponde lei.....
ottimo !
ok la porto in un posto che adoro, e' vicino il cibo e' buono e costa poco
pane, salame, vino e formaggi con pianista e cantante d' opera
( i milanesi avran gia' capito che posto e' )
felice ed arrapato saliamo in auto, le dico che ha dei bellissimi capelli, glieli accarezzo, sorride e ricambia accarezzandomi la mano
"lui" si sveglia come se......... anziche la mano fosse stato accarezzato lui !!!
" dai siam quasi arrivati "
e lei , bene perche' sono un p'o' stanca sono arrivata oggi, devo sistemare tutto e domani mattina alle 6.30 ho un volo a Linate
oh cazzo !
no......
no..... no........
termine cena tra 1000 risate e via a casa, bacino, notte......ti chiamo mercoledi' quando torno dice lei.....
seconda notte buca
Ieri
Per lavoro settimna sorsa avevo conosciuto una modella italica, simpatica, affabile e...... fica....moooolto fica !
abbiam passato un paio d'ore per lavoro un pomeriggio, scambiato numeri, finita li
messaggiamento vario settimanale e appuntamento per festa a cui l' avevo invitata proprio per ieri sera
( aveva accettato) ma...............
ma al mattino mi manda sms dicendo, scusa ma avevo un altro impegno e mi ero dimenticata, ri-invitami ad altre feste prox volta, se posso vengo con piacere
grazie, grazie baci
terza notte buca
( almeno risparmiati il "se posso vengo con piacere" )
cazzo che settimana di sesso !!! son sfinito e dispaiciuto d' aver abbassato la media dei trombatori di SZ
vorrei condividere con Voi la personale ed intensa settimana pseudo-intenzional sessuale che finalmente volge al termine
Lunedi' sera uscita con xxxxxxxxxxx
conosciuta un paio di settimne fa, mi messaggia Lunedi' mattina e scrive " usciamo stasera" ?

abbandono delle ultime attivita' lavorative e ricerca affannosa di ristorantino "giusto"
la vado a prendere, abitino leggero svolazzante, scarpa tacco 9cm poco trucco, curatissima e very chic
Ristorantino ?
trovato e speso un botto, serata carina ma ricca dei soliti luoghi comuni e stronzate che ci si racconta
riflessione veloce sul dopo cena, scarto, dribblo drink nel locale moda post cena, con scusa anticonformista,
si va in enoteca con musica jazz, ottima bottiglia di rosso, lei parla, parla, parla, parla....
ma quanto cazzo parla..........!!!??

e quanto beve.... inizia a raccontare i suoi cazzi, la passata esperienza... la delusione
( ma siamo usciti per star bene, rilassarci e passare una serata carina e poi magari scopare o piangere? )

le viene mal di testa, ci credo cazzo ha bevuto come un portuale, morale mi chiede se la riaccompagno a casa..
ottimo, si va da lei

Eh no, arrivato sottocasa, molti ringraziamenti, bacino sulla guancia, scuse per essersi lasciata andare etc etc...
notte buca.
Mercoledi'
Aperitivo con amici-che, rivedo una cavallona bionda amica di amici che avevo conosciuto l' anno scorso
( viveva all' estero, ora tornata a Milano)
bene !!!.... welcome back, si chiacchera, racconta sua esperienza lavorativa, l lontananza da affetti ed amici etc etc etc..
l' aperitivo si fa lungo, sono le 21,00, seduta ancora accanto a me ( ha dialogato solo con me ) le guardo le gambe lunghe ed affusolate, l' abitino in seta scollato da cui le
bocce sospirano: " strizzami strizzami" ...
le dico: senti ....... " ti va se mangiamo qualcosa ?

" sto morendo dalla fame risponde lei.....
ottimo !

ok la porto in un posto che adoro, e' vicino il cibo e' buono e costa poco
pane, salame, vino e formaggi con pianista e cantante d' opera
( i milanesi avran gia' capito che posto e' )
felice ed arrapato saliamo in auto, le dico che ha dei bellissimi capelli, glieli accarezzo, sorride e ricambia accarezzandomi la mano
"lui" si sveglia come se......... anziche la mano fosse stato accarezzato lui !!!

" dai siam quasi arrivati "
e lei , bene perche' sono un p'o' stanca sono arrivata oggi, devo sistemare tutto e domani mattina alle 6.30 ho un volo a Linate
oh cazzo !

no......
no..... no........
termine cena tra 1000 risate e via a casa, bacino, notte......ti chiamo mercoledi' quando torno dice lei.....
seconda notte buca
Ieri
Per lavoro settimna sorsa avevo conosciuto una modella italica, simpatica, affabile e...... fica....moooolto fica !
abbiam passato un paio d'ore per lavoro un pomeriggio, scambiato numeri, finita li
messaggiamento vario settimanale e appuntamento per festa a cui l' avevo invitata proprio per ieri sera
( aveva accettato) ma...............
ma al mattino mi manda sms dicendo, scusa ma avevo un altro impegno e mi ero dimenticata, ri-invitami ad altre feste prox volta, se posso vengo con piacere

grazie, grazie baci
terza notte buca
( almeno risparmiati il "se posso vengo con piacere" )
cazzo che settimana di sesso !!! son sfinito e dispaiciuto d' aver abbassato la media dei trombatori di SZ
Ultima modifica di federicoweb il 08/06/2012, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il lupo apre il suo cuore e gli si risponde con bonifici e salive...Mavco Pizellonio ha scritto:Ma comporta anche, rispetto all'accredito su conto corrente, un più insistito scambio di saliva (saliva direbbero gli anglosassoni).

Il romanticismo non paga. Meglio un paio di rutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)