In effetti anche a me, da spettatore, la scena non è piaciuta, non per parlare male di un tuo collega (dovrebbe essere stata girata da Stagliano) ma è veramente troppo oscura.omar galanti ha scritto:ariva ariva ha scritto:Se intendi Nacho Vidal posso risponedri pure io: si!Alex Teflon ha scritto:Omar ma Nacho e' ancora in attività?
Anch'io avrei una domanda per Omar, se gli è stata già fatta fatemi sapere dove, grazie.
Ho visto la tua scena con Rocco, Ivana Sugar e Zora Whie in Voracious.
Com'è Ivana Sugar ??![]()
Ciao e grazie!
La scena non e' stata un gran che .... e ivana in particolare ho avuto modo di lavorarci un po' di volte qui in russia , e devo dire che e' cambiata molto da quando si ' trasferita a budapest per gli studi ...... Prima era una gran scopona nel senso che era affamata di sesso ...ora invece sara' la marea di scene che ha fatto o l aria po' piu' professionale che si respira a budapest che hanno fatto si che cambiasse un pochino .... Resta comunque una ragazza di una dolcezza straordinaria , e molto colta fra l altro ....
Probabilmente la tua ipotesi su Ivana Sugar è vera, gira tantissimo, penso che giri anche in Usa, si vede in produzioni americane (tipo Evil Anal 15).
Sta diventando famosa, giustamente, visto che la ritengo una delle migliori russe in circolazione.