[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ah, che bello 'o caffè... pure in carcere 'o sanno fa'....
Ciò mi ricorda che è ora di pranzo, e al baretto cinese non lo sanno proprio fa'...
Ciò mi ricorda che è ora di pranzo, e al baretto cinese non lo sanno proprio fa'...
Ultima modifica di Blif il 07/06/2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Per la mia esperienza inglesi e francesi sul podio con noi, svizzeri ... squalificatiJohn Smith ha scritto: Se lo inserissero come nuova disciplina olimpica a Londra 2012 avremmo buonissime possibilità di una medaglia metallica "di valore".
Se ancora non esiste dovremmo aprire un thread (OT) sulle "scuse più disparate sentite per scampare ai pagamenti"
ora che ci penso "noi" Itaglioti saremmo anche una sorta di "Dream team" nella sopra citata disciplina,l'oro non ce lo toglierebbe nessuno....

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
infattiStickman ha scritto:nik hanno una posizione da difendere, io no e agli appelli è un tripudio di maniche corte e cinture e scarpe spaiate
c'è gente che è costretta a stare così

anche a 40°...
ah, quanto odio quelli che possono starsene in maglietta...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Blif ha scritto:Ah, che bello 'o caffè... pure in carcere 'o sanno fa'....
Ciò mi ricorda che mi aspetta il baretto cinese.
come lo fanno?? una mia amica cinese fa degli spritz e degli ottimi caffe a montegrotto terme!!!
credo il migliore spritz che abbia mai preso!!
ed anche a reggio emilia da shibuya (vero TenZ) ?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Clima pessimo in Cina.nik978 ha scritto:Helmut con temperature sopra 30 gradi da maggio a settembre e il 90% di umido da aprlie a volte la cravatta è la morte
Qui adesso 42° con il 10% di umidità e leggerissima tempesta di sabbia.
Ma non vado vestito con il barracano e il tagelmust in testa.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
rufus c'hai anche il gessato gangsta?
Una ciofeca imbevibile, ma gratuita.nik978 ha scritto:Blif ha scritto:Ah, che bello 'o caffè... pure in carcere 'o sanno fa'....
Ciò mi ricorda che mi aspetta il baretto cinese.
come lo fanno?? una mia amica cinese fa degli spritz e degli ottimi caffe a montegrotto terme!!!
credo il migliore spritz che abbia mai preso!!
ed anche a reggio emilia da shibuya (vero TenZ) ?
Si esprimono molto bene sulla zuppetta (ora un po' fuori stagione) e sulle insalate miste.
Ma essenzialmente ci si va per soddisfare il versante pedofilo-voyeuristico
(pedofilo per modo di dire, con tutti gli anni che son passati nel frattempo).

Helmut ha scritto: Ma non vado vestito con il barracano e il tagelmust in testa.

un caffè gratis sarà anche gratis..ma se fa schifo...

(e fra un po mi arriva la nespresso...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Che ci vuoi fare, sono un bevitore puramente sociale.
non so dove scriverlo....
OT
ma tutti i presidi antimafia per l'attentato di Brindisi che fine fanno?
presidiamo i distributori adesso?
OT
ma tutti i presidi antimafia per l'attentato di Brindisi che fine fanno?
presidiamo i distributori adesso?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- super_super
- Storico dell'impulso
in questi giorni preferirei farmi menare piuttosto che studiare ... che palle
super_super ha scritto:in questi giorni preferirei farmi menare piuttosto che studiare ... che palle
Un giorno finirà

Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:super_super ha scritto:in questi giorni preferirei farmi menare piuttosto che studiare ... che palle
Un giorno finirà
oppure smetterai prima...

Nononono.. Non mi piace l'idea di aver regalato soldi in tasse.nik978 ha scritto:Greata ha scritto:super_super ha scritto:in questi giorni preferirei farmi menare piuttosto che studiare ... che palle
Un giorno finirà
oppure smetterai prima...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Do not speak, unless it improves on silence
- super_super
- Storico dell'impulso
nel 2014 si spera , nel 2013 è utopia ...Greata ha scritto:super_super ha scritto:in questi giorni preferirei farmi menare piuttosto che studiare ... che palle
Un giorno finirà
ma già so che dopo un pò rimpiangerò l'università