mi hai fatto venire in mente una citazione di uno dei miei film preferiti
"se non sai cos'è...allora è jazz!"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Molto bella questa fotografia, anzi molto malinconica ma bella comunque.CanellaBruneri ha scritto:Ultimo saluto alla mia piccina:
Ma pensa te...!!!Ortheus ha scritto: A Berchidda
Ortheus ha scritto:beh no, Helmut, a Berchidda non conosco nessuno. Ci vado solo per il festival e rigorosamente con un amico astemio. Perchè il viaggio di rientro non lo ricordo mai...
bocha ha scritto:bellissima la spiaggia di berchidda
CanellaBruneri ha scritto:Ultimo saluto alla mia piccina:
Veramente, sono un montanaro amante della boccia di Nebbiolo e del paiolo con la polenta,pan ha scritto:Non preoccuparti per Lilith, ché a lei piace pure Blif e se è dionisiaco-bruneriano Blif, mi dimetto all'istante dal forum per manifesta insufficienza cognitiva.
Montanaro nebbiolo e polenta, austero ed ecologico non è tutta 'st'ebbrezza.Blif ha scritto:Veramente, sono un montanaro amante della boccia di Nebbiolo e del paiolo con la polenta,pan ha scritto:Non preoccuparti per Lilith, ché a lei piace pure Blif e se è dionisiaco-bruneriano Blif, mi dimetto all'istante dal forum per manifesta insufficienza cognitiva.
nonché delle passioni dirette e brucianti (Venere in Leone: astenersi perditempo, indecise e criptomercenarie).
Certo che vedé el Canèla cun la trumbèta in buca l'è stà uno s-ciupun...
Gh'hin propri pù i dutur d'una volta!
E' una sineddoche struggente. Mi fa pensare a quanto può essere bella, e terribile, la vita. Non so perché.CanellaBruneri ha scritto:Ultimo saluto alla mia piccina:
Per questo aspettiamo il volto santo.casta diva ha scritto: E' una sineddoche struggente. Mi fa pensare a quanto può essere bella, e terribile, la vita. Non so perché.