[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dei tanti matrimoni cui ho partecipato, quelli con famiglie di meridionali hanno lasciato in me un ricordo indelebile. Nel bene e nel male.
Forse più nel male.
Forse più nel male.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Mavco, andiamo in Spagna a sposarci?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Baby, con quel culo puoi portarmi dove vuoi.Lonewolf ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mavco, andiamo in Spagna a sposarci?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
boh questa mi suona nuova, però a chi piace l' eleganza classica poco cambia... comunque bianca panna o blu in varie tonalità e non si sbaglia, penso che con la bianca nelle occasioni più formali non si sbaglia mai.anxxur ha scritto:Ah, dimenticavo: ormai la camicia bianca di giorno è superata (si porta la sera).
Solo due parole per voi gnurànt:
cravatta tastiera
cravatta tastiera
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Stickman ha scritto:Solo due parole per voi gnurànt:
cravatta tastiera

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi dispiace per chi mi ha consigliato nel pomeriggio ma credo che opterò per le espadrillas bordeaux
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anton almeno tu la brillantina mettila sulla chioma.
Le tradizioni vanno rispettate.
Le tradizioni vanno rispettate.
- Milk
- Storico dell'impulso
Per le cerimonie è un must.klopp ha scritto:boh questa mi suona nuova, però a chi piace l' eleganza classica poco cambia... comunque bianca panna o blu in varie tonalità e non si sbaglia, penso che con la bianca nelle occasioni più formali non si sbaglia mai.anxxur ha scritto:Ah, dimenticavo: ormai la camicia bianca di giorno è superata (si porta la sera).

Bianca elegante, ovviamente non da cameriere.

Mi piacciono molto quelle color pastello sotto gli abiti.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Milk
- Storico dell'impulso
Non dimenticare questa eh!Antonchik ha scritto:Mi dispiace per chi mi ha consigliato nel pomeriggio ma credo che opterò per le espadrillas bordeaux

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
e i bermuda, che fa caldo. 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi pare un brainstorming molto produttivo, alla cravatta con i pianoforti abbinerò un cappello alla Pastorius.
E' trendy e mi coprirà la zona da brillantinare, che non brillantinerò.
E' trendy e mi coprirà la zona da brillantinare, che non brillantinerò.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
C'è cerimonia e cerimonia.Milk ha scritto:Per le cerimonie è un must.klopp ha scritto:boh questa mi suona nuova, però a chi piace l' eleganza classica poco cambia... comunque bianca panna o blu in varie tonalità e non si sbaglia, penso che con la bianca nelle occasioni più formali non si sbaglia mai.anxxur ha scritto:Ah, dimenticavo: ormai la camicia bianca di giorno è superata (si porta la sera).![]()
Bianca elegante, ovviamente non da cameriere.
Mi piacciono molto quelle color pastello sotto gli abiti.
Un conto è se partecipi ad un matrimonio, magari al pomeriggio, ed il ricevimento è in un posto con pretese; altro è se partecipi ad una comunione e dopo vai a pranzo in un agriturismo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Comunque :tight per l'ora del cocktail
Black tie, per una serata normale
White tie, per cerimonie particolari, ma deve essere specificato nell'invito
Black tie, per una serata normale
White tie, per cerimonie particolari, ma deve essere specificato nell'invito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
d'estate camicia a maniche corte RIGOROSAMENTE APERTA nei primi 2 bottoni o alla peggio una polo
unica eccezione matrimonio di mia sorella ma era giugno e si stava ancora bene altrimenti camicia senza cravatta...
mai e dico mai altre opzioni... e chi se ne fotte.....
unica eccezione matrimonio di mia sorella ma era giugno e si stava ancora bene altrimenti camicia senza cravatta...
mai e dico mai altre opzioni... e chi se ne fotte.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.