Lonewolf ha scritto:mattinata in palestra....un Lonewolf sullo sfondo a culo coperto...
non ci siamo....vestito non piaci più....
mi sa che hai ragione, Bocha. Pure Anxxur, gli ho postato un bicipite e lui continua a parlare del mio culo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
XCLARAX ha scritto:se somigli a paolo sposiamoci.....
Molti mi dicono che sono un suo sosia. In effetti gli assomiglio parecchio.
Ma davvero lui ti piace?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma davvero lui ti piace?
Non vorrei confondermi, ma in un topic che aprii qualche anno fa, principalmente per le donne e i loro gusti in fatto di maschietti (non ricordo il nome, forse...L'angolo delle donne...o robaccia del genere ), la Claruzza postò i suoi uomini ideali...e uno di essi credo fosse proprio Paolo...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ma davvero lui ti piace?
Non vorrei confondermi, ma in un topic che aprii qualche anno fa, principalmente per le donne e i loro gusti in fatto di maschietti (non ricordo il nome, forse...L'angolo delle donne...o robaccia del genere ), la Claruzza postò i suoi uomini ideali...e uno di essi credo fosse proprio Paolo...
cazzo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
CanellaBruneri ha scritto:Ultimo saluto alla mia piccina:
ma chi è la tua piccina, Canè? La tromba o la siga?
(I. Welsh)
Parakarro ha scritto:
e come cazzo fai a rompere di continuo una tromba?!
Poverina, è nata male: ha sempre avuto problemini di meccanica, sul secondo pistone, ed ora ha 25 anni. Forse non la ho amata abbastanza, non lo so ; spesso la ho bistrattata dandole colpe che erano mie....ma adesso è finita davvero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:Ultimo saluto alla mia piccina:
Fantastica.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Che musica suoni Canella? Jazz? Perché per me la tromba jazz è una delle prove dell'esistenza di Dio
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017