appulos ha scritto:@lone: e chi cacchio è uando???
un mio amico pugliese, quando si vestiva per andare a fare lo struscio o a rimorchio, usava sta espressione... Magari é inventata, non lo so.
Era barese? Se così fosse hai scambiato "auand" per "uando"
Sì è barese
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
in barese, significa, mi sono sistemato per acchiappare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:la mia vita dai 16 ai 32 anni (data matrimonio) è stata costellata da una serie infinita di scazzi e delusioni causate anche dal comportamento cagacazzo delle donne che ho conosciuto
Che fai, mi piagnucoli sulle tue disgrazie adesso...???
Scuse, tutte scuse...il valoroso non si ferma di fronte a queste difficoltà, non si lamenta, non frigna...procede tenace e silenzioso nel suo obbiettivo di trombare, incurante degli ostacoli.
E dorme il sonno del giusto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
scb ha scritto:la mia vita dai 16 ai 32 anni (data matrimonio) è stata costellata da una serie infinita di scazzi e delusioni causate anche dal comportamento cagacazzo delle donne che ho conosciuto
Che fai, mi piagnucoli sulle tue disgrazie adesso...???
Scuse, tutte scuse...il valoroso non si ferma di fronte a queste difficoltà, non si lamenta, non frigna...procede tenace e silenzioso nel suo obbiettivo di trombare, incurante degli ostacoli.
E dorme il sonno del giusto.
Non piagnucolo, constato solo ciò che accade a molti di noi.
Helmut, tu a diciott'anni com'eri? Valoroso?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb : io vivo circondato da donne cagacazzo.
Per questo sono sempre in giro....
Non per sminuire la tua affermazione, o la tua assoluta unicità come persona speciale, ma ti assicuro che la tua condizione è estremamente diffusa anche dalle mie parti.
Diciamo che la mia vita dai 16 ai 32 anni (data matrimonio) è stata costellata da una serie infinita di scazzi e delusioni causate anche dal comportamento cagacazzo delle donne che ho conosciuto (tranne mia moglie, con la quale ho anche attraversato periodi neri,e che ovviamente rompe anche lei, ma che ha mille altri aspetti che mi fanno dimenticare quanto sia a sua volta rompipalle).
Del resto, ho sempre creduto che una parte rilevante del comportamento "stronzo" della donna dipenda dalla stronzaggine degli uomini che le girano attorno. Vorrà dire che a Sassari gli uomini non sanno comportarsi con le donne, e loro diventano stronze
Helmut ha scritto:
...E dorme il sonno del giusto.
Se tromba...
Altrimenti pugnette e bestemmie random.
Da sveglio
Caro trombettino...vedo che hai 3 messaggi attribuiti...mi permetto di consigliarti di usare la funzione "cerca" e di leggerti un po' di miei post sui seguenti argomenti: "valoroso", "battere chiodo", "calar delle tenebre", coscienza tranquilla" e infine "sonno del giusto".
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut il due aprile duemilanove ha scritto:
E, quando alla sera caleranno le tenebre sull'ennesima faticosa giornata, tu ti appresterai a dormire il sonno del giusto, con la coscienza tranquilla anche se non hai battuto chiodo, perchè avrai comunque fatto tutto il possibile per trombare.
Buon lavoro.
IO mi ci faccio una maglietta con questa frase, ho deciso
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Il crocefisso non è contemplato tra i complementi di arredo di casa scb
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017