[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ogni Regione ha le sue zone con alcune peculiarità sessuali ( e perlo delle Donne)
A Cagliari (e nel cagliaritano in genere) fanno molto bene i pompini.
Nel nuorese il sesso anale è la norma.
A oristano il libertinaggio è una religione.
A Sassari rompono il cazzo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
nel medio campidano?Ortheus ha scritto:Ogni Regione ha le sue zone con alcune peculiarità sessuali ( e perlo delle Donne)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
oppure: nel medio, càmpidano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
NEL MEDIO STAT VIRTUS, SED NON ORTHEUS
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adesso nello specifico non mi addentro, ma se volete la prova del fuoco, dovete venire a cercare di trombare a Venezia. Venezia è il Vietnam del trombatore. Le veneziane sono quanto di più falso, ipocrita e fintotroia ci sia al mondo. Grazie a Dio ci stanno le turiste... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
@rufus:
il medio campidano è diviso tra l'alto (ovvero l'oristanese ) e il basso ( il cagliaritano), quindi è zona ottima...
scb : io vivo circondato da donne cagacazzo.
Per questo sono sempre in giro....
il medio campidano è diviso tra l'alto (ovvero l'oristanese ) e il basso ( il cagliaritano), quindi è zona ottima...
- pan
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare, la fine del mondo sarà per il 2056. Come va il ginocchio?Masuka ha scritto:si anche io avevo sentito dicembre. poi febbraio 2013 e poi il 5 giugno.hellen ha scritto:non dovrebbe essere il 21 dicembre?Masuka ha scritto:oggi doveva essere la fine del mondo secondo i maya con l'aiuto di venere e cose varie?
vorrei saperlo per poter guardare il film 2012 e ridere
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
@lone: e chi cacchio è uando???

il mondo è pieno di rizzacazzo.Ortheus ha scritto:@rufus:
ieri ho spiegato il concetto della "rizzacazzo" alla zia.
ha sorriso. quindi le "rizzacazzo" lo fanno in scienza e coscienza. stronze.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
L'eterogeneità della Puglia si vede anche nella politica: é alternativamente nera o rossa, a seconda delle zona a concentrazione industriale o dedita al commercio/agricoltura.
Ha dato i natali a Di Vittorio, comunista togliattiano e a Pinuccio Tatarella, autorevole rappresentante della destra storica.
Tornando all'aspetto sessual-sociale.
Una delle mie primissime trasferta lavorative, giovanissimo a metà degli anni '80, fu nella provincia profonda di Foggia, sui monti al confine con la Campania.
Zona arretratissima.
Trani, la città del Nostro scb, mi ha meravigliato per la libertà dei costumi sia maschili che femminili e la facilità degli incontri sociali, anche non esclusivamente riferiti al trombaggio.
Disgrezieti maledetti, a Canosa, Andria e Berletta vi fate una pugnetta...!!! (cit.)
Ha dato i natali a Di Vittorio, comunista togliattiano e a Pinuccio Tatarella, autorevole rappresentante della destra storica.
Tornando all'aspetto sessual-sociale.
Una delle mie primissime trasferta lavorative, giovanissimo a metà degli anni '80, fu nella provincia profonda di Foggia, sui monti al confine con la Campania.
Zona arretratissima.
Trani, la città del Nostro scb, mi ha meravigliato per la libertà dei costumi sia maschili che femminili e la facilità degli incontri sociali, anche non esclusivamente riferiti al trombaggio.
Disgrezieti maledetti, a Canosa, Andria e Berletta vi fate una pugnetta...!!! (cit.)

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
appulos ha scritto:@lone: e chi cacchio è uando???![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- pan
- Storico dell'impulso
Il mio genere preferito. Purtroppo a Venezia sempre con donne o /e figli mi tocca.Lonewolf ha scritto:Adesso nello specifico non mi addentro, ma se volete la prova del fuoco, dovete venire a cercare di trombare a Venezia. Venezia è il Vietnam del trombatore. Le veneziane sono quanto di più falso, ipocrita e fintotroia ci sia al mondo. Grazie a Dio ci stanno le turiste...

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
piccola nota:zio ha scritto:...il mondo è pieno di rizzacazzo.
lunedì ero nella Capitale: le romane, in primavera, sono la provocazione fatta persona....
cazzo...
Non per sminuire la tua affermazione, o la tua assoluta unicità come persona speciale, ma ti assicuro che la tua condizione è estremamente diffusa anche dalle mie parti.Ortheus ha scritto:@rufus:
Diciamo che la mia vita dai 16 ai 32 anni (data matrimonio) è stata costellata da una serie infinita di scazzi e delusioni causate anche dal comportamento cagacazzo delle donne che ho conosciuto (tranne mia moglie, con la quale ho anche attraversato periodi neri,e che ovviamente rompe anche lei, ma che ha mille altri aspetti che mi fanno dimenticare quanto sia a sua volta rompipalle).
Del resto, ho sempre creduto che una parte rilevante del comportamento "stronzo" della donna dipenda dalla stronzaggine degli uomini che le girano attorno.
Vorrà dire che a Sassari gli uomini non sanno comportarsi con le donne, e loro diventano stronze

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
certo che anche tu... restare confinato nell'isoletta...Lonewolf ha scritto:Adesso nello specifico non mi addentro, ma se volete la prova del fuoco, dovete venire a cercare di trombare a Venezia. Venezia è il Vietnam del trombatore. Le veneziane sono quanto di più falso, ipocrita e fintotroia ci sia al mondo. Grazie a Dio ci stanno le turiste...