[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
È un tatuaggio. Lei in particolare era molto aggressiva. Diciamo che mi ha detto chiaramente che la circostanz che io fossi sposato, lungi dal rappresentare un ostacolo, costituisse anzi una tentazione fortissima per lei. Mah, io in ogni caso ho cortesemente declinato. Alla fine sembra aver capito le mie ragioni. Ci siamo bevuti un mojito in amicizia e pace così
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Da come reggi a fatica il cocktail e con la faccia che sta per crollare sul suo balcone ,penso che l'ultimo Mojito sia stato devastante...ergo non ti ricordi come sia finita la serata! cosìscb ha scritto:Sovrappeso, ma con solide argomentazioni

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
scb ha scritto:E secondo me Volpe avrebbe fatto follie per questa, se conosco i suoi gusti

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
lo sai che hai molto deluso helmut, sì?scb ha scritto:È un tatuaggio. Lei in particolare era molto aggressiva. Diciamo che mi ha detto chiaramente che la circostanz che io fossi sposato, lungi dal rappresentare un ostacolo, costituisse anzi una tentazione fortissima per lei. Mah, io in ogni caso ho cortesemente declinato. Alla fine sembra aver capito le mie ragioni. Ci siamo bevuti un mojito in amicizia e pace così
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Assolutamente no.rufus t. firefly ha scritto:lo sai che hai molto deluso helmut, sì?scb ha scritto:È un tatuaggio. Lei in particolare era molto aggressiva. Diciamo che mi ha detto chiaramente che la circostanz che io fossi sposato, lungi dal rappresentare un ostacolo, costituisse anzi una tentazione fortissima per lei. Mah, io in ogni caso ho cortesemente declinato. Alla fine sembra aver capito le mie ragioni. Ci siamo bevuti un mojito in amicizia e pace così
Se il mio obiettivo fosse stato quello di trombare, lo avrei deluso nella misura in cui non avessi fatto tutto quanto nelle mie possibilità per trombare.
Essendo il mio obiettivo divertirmi con gli amici, e sì, magari sbronzarmi un pò senza fare cazzate, Helmut non può essere deluso.
Tant'è che, alle cinque, tornato a casa, ho dato un bacio al culetto fresco di mia moglie, che dormiva beatamente, ed ho dormito il sonno del giusto

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Bravissimo.scb ha scritto:Se il mio obiettivo fosse stato quello di trombare, lo avrei deluso nella misura in cui non avessi fatto tutto quanto nelle mie possibilità per trombare
Non avresti battuto chiodo comunque, perché quella é un'arrizzacazzi e non ti avrebbe fatto trombare, ma tu ti saresti comunque comportato da valoroso.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che culo, tu intendo.scb ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:scb ha scritto: Tant'è che, alle cinque, tornato a casa, ho dato un bacio al culetto fresco di mia moglie, che dormiva beatamente, ed ho dormito il sonno del giusto![]()
Quando torno io alle 03:00 si sveglia. E la mattina dopo mi chiede " Ma che fate fino a quell'ora ?"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mattinata in palestra....un Lonewolf sullo sfondo a culo coperto...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso
Speriamo non legga il forum.scb ha scritto:Infatti la tetta pendeva un po'... Diciamo che peró era una quinta abbondante. La tipa era molto carina ma grassoccia.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Speriamo che lo legga, piuttosto. Come atteggiamento mi sembrava una forumista perfetta!Milk ha scritto:Speriamo non legga il forum.scb ha scritto:Infatti la tetta pendeva un po'... Diciamo che peró era una quinta abbondante. La tipa era molto carina ma grassoccia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ci siamo....vestito non piaci più....Lonewolf ha scritto:mattinata in palestra....un Lonewolf sullo sfondo a culo coperto...
Ultima modifica di appulos il 06/06/2012, 17:24, modificato 2 volte in totale.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cliccare qui:appulos ha scritto:versione karaoke
http://imageshack.us/photo/my-images/3/appulos.jpg
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Che fisicata!Lonewolf ha scritto:mattinata in palestra....un Lonewolf sullo sfondo a culo coperto...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- TexCo
- Nuovi Impulsi
Immanuel Casto?appulos ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/3/appulos.jpg/

Didascalico.