Chissà se c'era anche questo fra i test dell'iPhone?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
tafano ha scritto:ho esperienza con le laureande e le dottorande (essendolo stato anche io fino a qualche tempo fa)... non la smollano mai, perlomeno non a ragazzi normali come noi
Mh? Quindi sono tutte vergini?
Io le laureande e le dottorande che ho conosciuto avevano tutte - piu` o meno - una vita sessuale normale, chi con il ragazzo, chi con amici occasionali ecc ecc
no, no... assolutamente. in genere (ma non voglio generalizzare) cercano il maschio che abbia un po' di potere all'interno dell'Università, o semplicemente che abbia un bel po' di grano. questa, perlomeno è la mia esperienza.
(stiamo andando O.T.)
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
tafano ha scritto:ho esperienza con le laureande e le dottorande (essendolo stato anche io fino a qualche tempo fa)... non la smollano mai, perlomeno non a ragazzi normali come noi
Nulla a confronto dell'avv. scd!
Per quanti anni dovrà suggere il nettare della tua conoscenza?
Il castin...ehm il colloquio glielo hai già fatto?!
scb, grazie..
Il colloquio non l'ha ancora sostenuto. Sto aspettando che mi portino il divano che ho già ordinato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Nulla a confronto dell'avv. scd!
Per quanti anni dovrà suggere il nettare della tua conoscenza?
Il castin...ehm il colloquio glielo hai già fatto?!
scb, grazie..
Il colloquio non l'ha ancora sostenuto. Sto aspettando che mi portino il divano che ho già ordinato.
Ops... scb!
La fotocamera ha le batterie cariche?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)