[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
Ora come ora
"Bambino"
"Il mio Bambino"
"l'amore del mio Bambino"
mi fanno venire voglia di andare a troie.
"Bambino"
"Il mio Bambino"
uh, non lo sopporto!!!! si sono sempre chiamate "racchette da neve"!!!OSCAR VENEZIA ha scritto:ciaspole
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Dipende da dove provieni.....qui, dove vivo, ha un suono dolcissimo e da dove vengo (seppur si usa il dialettale putéin ) addirittura struggenteRagest ha scritto:Ora come ora
"Bambino"
"Il mio Bambino"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Non importa la pronuncia importa chi le dice.CanellaBruneri ha scritto:Dipende da dove provieni.....qui, dove vivo, ha un suono dolcissimo e da dove vengo (seppur si usa il dialettale putéin ) addirittura struggenteRagest ha scritto:Ora come ora
"Bambino"
"Il mio Bambino"
- pan
- Storico dell'impulso
" Sti cats " geniale titolo targato balkan wolf.araxe ha scritto:menomale, adesso posso beatamente aprire un topic sui gattini coccolosi.scb ha scritto:E' in effetti un fenomeno strano, e dò la colpa anche a me stesso, visto che l'ho fatto anch'io.araxe ha scritto:non me ne voglia il forumista ma io non sopporto più l'uso del termine crackpot usato (alla cazzo) un po' ovunque. pure nel topic dei gattini coccolosi, anche se non esiste ancora.
basta.
Devi però capire che ormai quell'utente è un'icona, è diventato vittima del suo stesso stile. Si dice quello per rendere un certo tipo di idea. Credo accada a pochissimi, forse solo Helmut è così caratterizzato.
In ogni caso, comprendo il tuo punto di vista e, quanto meno per quel che mi riguarda, non utilizzerò più quel termine.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
E come lo dice. Quelle che credono di essere le sole madri al mondo sono terribili. Peggio di loro solo quelle che credono che il loro bambino sia unico.Ragest ha scritto:Non importa la pronuncia importa chi le dice.CanellaBruneri ha scritto:Dipende da dove provieni.....qui, dove vivo, ha un suono dolcissimo e da dove vengo (seppur si usa il dialettale putéin ) addirittura struggenteRagest ha scritto:Ora come ora
"Bambino"
"Il mio Bambino"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
L'anno scorso per milano tutti i cazzoni per parlare con le persone usavano la parola CHIEF (ossia capo) mamma mia che odio, meno male che la moda è durata poco
toh, divertitiaraxe ha scritto:non me ne voglia il forumista ma io non sopporto più l'uso del termine crackpot usato (alla cazzo) un po' ovunque. pure nel topic dei gattini coccolosi, anche se non esiste ancora.
basta.

search.php?keywords=crackpot&fid
e grazie al cazzo mi chiami crack.. da oggi vietato anche crack..scb ha scritto:
In ogni caso, comprendo il tuo punto di vista e, quanto meno per quel che mi riguarda, non utilizzerò più quel termine.
al massimo ce lo fumiamo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Tu non capisci che ormai intorno a te si è mobilitata una corrente di pensiero.crackpot ha scritto:toh, divertitiaraxe ha scritto:non me ne voglia il forumista ma io non sopporto più l'uso del termine crackpot usato (alla cazzo) un po' ovunque. pure nel topic dei gattini coccolosi, anche se non esiste ancora.
basta.![]()
search.php?keywords=crackpot&fid
e grazie al cazzo mi chiami crack.. da oggi vietato anche crack..scb ha scritto:
al massimo ce lo fumiamo
Avere la gloria e non apprezzarla...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
vabbè. cerco di pensare a qualche parola coccolosa da non sopportare così poi la scrivo.
ah, ah, odio chi dice tesora. solitamente lo fanno le donne rivolte ad altre donne. disgusto.
ah, ah, odio chi dice tesora. solitamente lo fanno le donne rivolte ad altre donne. disgusto.
scb ha scritto: Tu non capisci che ormai intorno a te si è mobilitata una corrente di pensiero.

[Scopri]Spoiler
tvb
- pibodio
- Impulsi avanzati
La leche!!! (latte in spagnolo) 

-
- Storico dell'impulso
Non capisco: ti sta sulle palle una parola straniera in quanto tale? O è diventata una moda (che non conosco) usarla anche in Italia?pibodio ha scritto:La leche!!! (latte in spagnolo)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- pan
- Storico dell'impulso
Sono queste debolezze a rendercelo amabile.crackpot ha scritto:scb ha scritto: Tu non capisci che ormai intorno a te si è mobilitata una corrente di pensiero.
Bravo! Guarda come sitappetizzava nella pagina precedente.
scb ha scritto:E' in effetti un fenomeno strano, e dò la colpa anche a me stesso, visto che l'ho fatto anch'io.araxe ha scritto:non me ne voglia il forumista ma io non sopporto più l'uso del termine crackpot usato (alla cazzo) un po' ovunque. pure nel topic dei gattini coccolosi, anche se non esiste ancora.
basta.
Devi però capire che ormai quell'utente è un'icona, è diventato vittima del suo stesso stile. Si dice quello per rendere un certo tipo di idea. Credo accada a pochissimi, forse solo Helmut è così caratterizzato.
[Scopri]Spoiler
gvb
ma io voglio davvero bene a scb 
penso sia uno dei pochissimi ad avere questo privilegio raro

penso sia uno dei pochissimi ad avere questo privilegio raro