scb ha scritto:Saremo persino costretti a cambiare i nostri detti
Ma no...prendila come una nota culturale.
Adesso hai una nozione in più nel tuo bagaglio personale.
ogni tuo messaggio è, per me, un'incredibile opportunità di espansione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
ogni tuo messaggio è, per me, un'incredibile opportunità di espansione
Troppo buono.
Non ti ho scritto cosa si espande
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
addio al celibato di sabato con biondazza d'assalto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Sovrappeso, ma con solide argomentazioni
Che sineddoche da vilacchione
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma davvero vuoi saperlo? Credevo si dicesse anche da voi... sarebbe tipo cornuto (nell'accezione positiva ovviamente, tipo furbetto)
cfr.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
scb ha scritto:Lone, finirai a bestemmiare come un turco
Mi permetto una piccola nota etnica: la bestemmia, nelle popolazioni di fede islamica, é quasi inesistente, e men che meno nella Turchia laica.
Sono gli italiani che bestemmiano anche in turco.
Qua da me c'è un'imprecazione che sarebbe una bestemmia storpiata.
Se la prendono con un noto personaggio turco!
Non si fa.
hakan sukur o emre?
Nemmeno Türkyılmaz.
Gettonatissimo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Infatti la tetta pendeva un po'... Diciamo che peró era una quinta abbondante. La tipa era molto carina ma grassoccia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E secondo me Volpe avrebbe fatto follie per questa, se conosco i suoi gusti
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
forse la testa ed altro la metterebbero anche altri forumisti oltre a Volpe
ma ha un tatuaggio sul collo o l' orecchino truzz?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )